Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 951275 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1155 il: Novembre 02, 2011, 02:11:25 pm »
Non sono proprio un gran che come fotografo, anzi direi una emerita scamorza...!  [:inch] [:inch]
Ma anche io vorrei mettere qualche foto della mia bella, con tutte le sue magagnette  [A:slurp] [A:slurp]






















Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1156 il: Novembre 02, 2011, 02:15:57 pm »
Bella! l'abbinamento colore carrozzeria ed interni lo trovo semplicemente fantastico [:clap] 

 [:hello]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1157 il: Novembre 02, 2011, 04:18:58 pm »
Belle tutte,in particolare la nona,stupendo colore [:love]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1158 il: Novembre 02, 2011, 05:04:52 pm »
ma che scamorza e scamorza! Vanno benissimo  [(bacio)] e questa rara dea è davvero bellissima! Mi piace molto anche il lunotto senza piste  [:love] mancano solo i... fari gialli!  [:ohoh]  [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1159 il: Novembre 02, 2011, 05:31:44 pm »
Ma li ha... Del resto è parigina  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1160 il: Novembre 02, 2011, 06:03:00 pm »
ma che scamorza e scamorza.....bellissime foto e bellissime auto....tenute con tutto il rispetto e la passione che meritano...bravi ragazzi!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1161 il: Novembre 02, 2011, 06:06:55 pm »
Ma li ha... Del resto è parigina  [:hello]

aaah li ha? Ottimo! Non vedevo il riflesso giallo nella parabola  [:cont]. Mi scuso per aver bacchettato inutilmente  [:crazy] [:inch] [:inch] [:inch] ma la questione mi è particolarmente a cuore... non dormirò sonni tranquilli finchè TUTTI  i forumisti non avranno sulle loro dee fari gialli  ;D Chi mi ama mi segua.  [^]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1162 il: Novembre 02, 2011, 06:37:22 pm »
A. Non sei scamorza
B. Sarà un anno che ti chiedo di poter fotografare la tua macchina.
C. Ti voglio bene

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1163 il: Novembre 02, 2011, 09:08:51 pm »
Bellissima Giovanni!!! [:clap] [:clap] [:clap]

Sicuro che sotto quei tralicci invece che il v8 non stavi provando un propulsore Tesla? ;D

aaah li ha? Ottimo! Non vedevo il riflesso giallo nella parabola  [:cont]. Mi scuso per aver bacchettato inutilmente  [:crazy] [:inch] [:inch] [:inch] ma la questione mi è particolarmente a cuore... non dormirò sonni tranquilli finchè TUTTI  i forumisti non avranno sulle loro dee fari gialli  ;D Chi mi ama mi segua.  [^]



In pratica vuoi un contagio dell'itterizia citronica!...non succederà mai,...rassegnati. ;D

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1164 il: Novembre 02, 2011, 09:10:15 pm »
A. Non sei scamorza
B. Sarà un anno che ti chiedo di poter fotografare la tua macchina.
C. Ti voglio bene

 [:kiss] [:kiss]

Era solo una prova stimolata dalla bella giornata... alla prima occasione mi omaggi dei tuoi preziosi scatti!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1165 il: Novembre 02, 2011, 09:13:47 pm »
Bellissima Giovanni!!! [:clap] [:clap] [:clap]

Sicuro che sotto quei tralicci invece che il v8 non stavi provando un propulsore Tesla? ;D


Sapessi che ronzio sotto quei travi...! vengono direttamente dalla ex centrale nucleare che dista 5-6 km in linea d'aria e se ne vanno giù per il basso Lazio e Campania...


In pratica vuoi un contagio dell'itterizia citronica!...non succederà mai,...rassegnati. ;D


Eppure devo dirti che con le mie modestissime parabole con faro giallo si vede benissimo, con gli abbaglianti poi è una favola... non credevo!
« Ultima modifica: Novembre 02, 2011, 09:17:45 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1166 il: Novembre 02, 2011, 09:18:10 pm »
Dottò sei oramai andato, coi fari gialli nn se vede na mazza.... [:ohoh] [:ohoh], ma io nn li tolgo!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1167 il: Novembre 02, 2011, 09:19:39 pm »
...
Eppure devo dirti che con le mi modestissime parabole con faro giallo si vede benissimo, con gli abbaglianti poi è una favola... non credevo!

 [(su)]

Da quando le ha messe ado, gira solo sopra i duemila metri quando nuvoloso per dimostrare a se stesso che avevano un senso.... [(muoio)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1168 il: Novembre 02, 2011, 09:20:47 pm »
Dottò sei oramai andato, coi fari gialli nn se vede na mazza.... [:ohoh] [:ohoh], ma io nn li tolgo!!!!

Dissento, io ci vedo benissimo... sarà l'emeralopia...
Giovanni                                           

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1169 il: Novembre 02, 2011, 09:20:55 pm »
bellissime foto, complimenti, e che soggetto!!!