........ehhh lo immagino, a parte quel delicato lavoro sulla catena di distribuzione e relativo tenditore, anche i carburatori vanno "intonati" con una certa frequenza e richiedono manico altrimenti ti cuoci nel cofano per ore prima di venirne a capo, quel malefico spintero a doppie puntine è un'altra di quelle pazzie da regolare che è meglio tacere (ma si può mettere il modulo BOSH fatto per la MERAK)..........però poi quando va bene è un vero piacere farla correre un pò.............
Domanda: come sta a sibili e giochi della trasmissione in tiro/rilascio?
Mai avuto noie dalla trasmissione, del resto ,come saprai, è la stessa delle ultime DS 5m, le puntine rompono un poco, vanno regolate spesso, ed essendo due coppie...ma poi quando prendi un Po di confidenza con le regolazioni...anche dei carburatori, è divertente prendersi cura di lei, e dà soddisfazione.
Di sicuro non ti annoia....se la vuoi sentire cantare...devi dedicargli qualche attenzione in più rispetto alla DS,,