Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 952013 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1350 il: Dicembre 19, 2011, 11:25:14 pm »
Chi l'ha dura, la vince...! Foto Gajjarda...!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1351 il: Dicembre 19, 2011, 11:48:01 pm »
 :P  grazie Giobri!  ;D
D i e g o

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1352 il: Dicembre 20, 2011, 12:38:15 am »


complimenti per l'avventura mario e poi il paperino che si affaccia dal lato b è troppo figo  [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2011, 12:39:57 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1353 il: Dicembre 20, 2011, 07:15:11 pm »
ado che bee le tue foto!!!! e anche la targa originale pa!!!!!! se ti va un giorno la fotografiamo insieme alla mia ct...... :)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1354 il: Dicembre 20, 2011, 10:15:50 pm »

Vi prego fatemi vedere foto di DS con la neve,


         
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1355 il: Dicembre 20, 2011, 10:35:42 pm »

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1356 il: Dicembre 20, 2011, 10:37:59 pm »
         

La gente continua a rubarmi la macchina e io non me ne accorgo!!  [:ohoh] [:ohoh]  [(muro)] [(muro)] [(muro)]  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1357 il: Dicembre 20, 2011, 10:46:02 pm »
La gente continua a rubarmi la macchina e io non me ne accorgo!!  [:ohoh] [:ohoh]  [(muro)] [(muro)] [(muro)]  ;D
Continua a parcheggiarla a casaccio nel cortile del condominio.... >:D [:D] [:D] Tranquillo la tua ha le frecce diverse 8) 8) [:hello]
Marco

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1358 il: Dicembre 20, 2011, 10:49:24 pm »
La gente continua a rubarmi la macchina e io non me ne accorgo!!  [:ohoh] [:ohoh]  [(muro)] [(muro)] [(muro)]  ;D

a proposito Matteo, è riuscito il venditore segreto a vendere la TUA 2CV???  [(martell)] [(martell)] [(martell)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1359 il: Dicembre 20, 2011, 10:51:44 pm »
a proposito Matteo, è riuscito il venditore segreto a vendere la TUA 2CV???  [(martell)] [(martell)] [(martell)]

Era la Mehari  :)
Comunque spero di no... ma meriterebbe di essere messo in mezzo all'atlantico su una zattera in ABS... per l'appunto!  [:hap] [:hap] [:hap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1360 il: Dicembre 20, 2011, 11:04:02 pm »
Era la Mehari  :)
Comunque spero di no... ma meriterebbe di essere messo in mezzo all'atlantico su una zattera in ABS... per l'appunto!  [:hap] [:hap] [:hap]

hai ragione Matteo, ti chiedo scusa, mi sono confuso con l'altrettanto splendida 2cv di citratoso  [:I]
ma per i documenti poi come fanno? li chiedono a te?  [(occhioni)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1361 il: Dicembre 20, 2011, 11:07:10 pm »

ma per i documenti poi come fanno? li chiedono a te?  [(occhioni)]

Devono solo provarci...  >:D
P.S. Vista la mia (ehm, di papà) 2CV?  ;D   E' Ado che mi ha insegnato a guidare così...  [:ohoh]
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2011, 11:08:46 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1362 il: Dicembre 20, 2011, 11:22:08 pm »
[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] cos'hai messo sotto il cofano, una sm intera???  [(occhioni)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1363 il: Dicembre 20, 2011, 11:23:27 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1364 il: Dicembre 20, 2011, 11:43:47 pm »
Bellissime quelle in famiglia!! [:clap] [:clap] [:clap]

Come scatto della DEA civetta io PIACE questo.. [^]




A me piace questa:



Saluti Gennaro


OK, ti attacco io quelle che mi son piaciute di più! [;)]








Ho iniziato a guardare il topic " Attacchi di fotografite" dall'inizio e....WOW che fotografie, siete tutti super bravissssssimi!!!!

« Ultima modifica: Dicembre 21, 2011, 12:00:36 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.