grassssssssie bardamu e grasssssssie citratoso Si, è vero bardamu, è proprio un bel colore e dal vivo è ancora meglio A me personalmente piacciono un pò tutti, però ti confesso che fin da piccino ho avuto sempre un debole per la pallas Palladium/cuoio marrone e per la pallas bianco/velluto rosso ma con il passsare degli anni ho iniziato ad apprezzare moltissimo anche lo scarabeo , sia quello francese che quello sfissero, il più pestifero!!!
Quindi è un beige vanneau?
Ado in un momento di tregua del maltempo l'ho lavata con l'acqua calda , lasciata asciugare bene ,e poi tre strati di coperte , uno strato di plastica e poi copriauto
Questo si fratellone, penso proprio che sia l'AC 083, però come già vi dissi, non ho la targhettina del codice colore e non so se è nata cosi o se ha preso questo colore nel tempo.Sinceramente il fatto che ci sia tutto ma che manchi proprio la targhettina colore, mi fa dubitare e non poco
A vederlo sembra proprio il vanneau.E direi anche che non ho mai visto nessuno cambiare il colore originale alla ds per farla beige, casomai il contrario
boh??? L'unica cosa che mi fa dubitare è che non c'è la targhettina colore, e sappiamo tutti che è quasi impossibile che si stacchi da sola.
...e comunque è bellissima, non la toccare!
i miei complimenti a mich e andy sono bellissime
Che bella quella ds, 1 serie con il doppio faro, che colore è? sembra un color senape, in francese come si chiama?
......sembra un color senape, in francese come si chiama?