Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 953786 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1710 il: Febbraio 29, 2012, 12:05:25 am »
Mi cimento anch'io in questa difficile arte, sarà già qualcosa se inserirò bene il link...

 [:hello]

non male Ivo, bravo  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1711 il: Febbraio 29, 2012, 08:24:41 pm »
Belle le ritoccate di Giovani!!...bella anche la foto di Ivo. [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1712 il: Febbraio 29, 2012, 09:07:55 pm »
Per Erikke:


Ado guarda il conta km... ricordi l'azzeramento quando ci incontrammo l'anno scorso?
E poi c è qualcuno che ha paura ad usarla altro che poco affidabile,GRANDE FISCHER,ti invidio x tutti i viaggi che hai fatto con LEI.....
W LA DS...

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1713 il: Febbraio 29, 2012, 09:21:15 pm »
Non posso che associarmi ad Ivan [:clap]

 [:clap]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1714 il: Febbraio 29, 2012, 11:55:00 pm »
E poi c'è qualcuno che ha paura ad usarla, altro che poco affidabile, GRANDE FISCHER, ti invidio PER tutti i viaggi che hai fatto con LEI.....
W LA DS...

straquoto Ivan, e onestamente anch'io invidio senza nessunissima cattiveria il nostro fischer che se ne va a spasso per il mondo senza nessun timore, però la fifa che qualcosa si possa rompere a me rimane ugualmente  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1715 il: Marzo 01, 2012, 01:41:11 pm »
straquoto Ivan, e onestamente anch'io invidio senza nessunissima cattiveria il nostro fischer che se ne va a spasso per il mondo senza nessun timore, però la fifa che qualcosa si possa rompere a me rimane ugualmente  ;D
Ma l'evento no può capitare con qualsiasi mezzo: la differenza con la dea è che spesso puoi ripararla da te o comunque riuscire a raggiungere un qualche posto per poi aggiustarla....a meno che non ti si rompa l'imponderabile inaggiustabile...
Mi permetto un'analogia: viaggiare con la DS è come nuotare al largo; se sai nuotare non ti crucci se sotto il tuo corpo ci siano due metri d'acqua o seimila; in DS che tu percorra 45 km intorno al palazzo o che ci vada a Capo Nord non rischi più o meno che ti si rompa qualcosa.
La paura delle rotture è figlia delle vertigini: guarda avanti e non in basso, altrimenti non ti muovi più e ti paralizzi sul bordo. E non da ultimo la dea è come un atleta: se la tieni allenata ce la farà sempre, altrimenti si imbolsisce e ti pianta in asso.
Ho viaggiato tantissimo al pari di un'auto "normale" con la stessa identica affidabilità. Ho quasi finito le Vred...  [A:sob]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1716 il: Marzo 01, 2012, 01:47:41 pm »
Ho quasi finito le Vred...  [A:sob]

Qual migliore occasione per passare a Bibendum!  [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1717 il: Marzo 01, 2012, 01:56:45 pm »
Ma l'evento no può capitare con qualsiasi mezzo: la differenza con la dea è che spesso puoi ripararla da te o comunque riuscire a raggiungere un qualche posto per poi aggiustarla....a meno che non ti si rompa l'imponderabile inaggiustabile...
Mi permetto un'analogia: viaggiare con la DS è come nuotare al largo; se sai nuotare non ti crucci se sotto il tuo corpo ci siano due metri d'acqua o seimila; in DS che tu percorra 45 km intorno al palazzo o che ci vada a Capo Nord non rischi più o meno che ti si rompa qualcosa.
La paura delle rotture è figlia delle vertigini: guarda avanti e non in basso, altrimenti non ti muovi più e ti paralizzi sul bordo. E non da ultimo la dea è come un atleta: se la tieni allenata ce la farà sempre, altrimenti si imbolsisce e ti pianta in asso.
Ho viaggiato tantissimo al pari di un'auto "normale" con la stessa identica affidabilità. Ho quasi finito le Vred...  [A:sob]
parole sante !!! guarda avanti e non in  basso !!  bravo Fischerone  !!!! [:hello] [:hello] averne come te !!!!

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1718 il: Marzo 01, 2012, 02:38:10 pm »
Segnalo anche qui che da oggi è disponibile il nuovo concorso fotografico per le foto del mese!

In area gallery i topic per il voto, con tutte le istruzioni del caso: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?board=30.0

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1719 il: Marzo 01, 2012, 11:42:26 pm »
Qual migliore occasione per passare a Bibendum!  [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]
nn lo farà mai, perchè sa cosa vuol dire sicurezza!!!!!!!!1
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1720 il: Marzo 02, 2012, 03:19:13 pm »
Ragazzi!!! Siamo già al 2 marzo e ancora nessuna foto?

Comincio io postando le mie due per questo mese: sono due scatti utilizzati per il calendario Citroën del 2005, quello del 50° della DS.

Qui siamo alla Defense, il quartiere di Parigi. L'auto è la spettacolare 23 Pallas di Ugolux


Qui non siamo lontani da Milano, sulla Vigevanese, credo. La vettura è la "Brunilde" (23ie confort) di Marco Vaccoro.
« Ultima modifica: Marzo 02, 2012, 03:42:08 pm da Martini »

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1721 il: Marzo 02, 2012, 03:40:56 pm »
Sì, ma la modella ha un po' stufato ...  [:D] [:D] [:D]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1722 il: Marzo 02, 2012, 03:43:15 pm »
Quella c'era...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1723 il: Marzo 02, 2012, 04:00:22 pm »
Min...non vale! [(muro)] [(muro)]... [A:mai]... [(muro)] [(muro)] [(muro)]....


Prego Ilaria di trovare ogni scusa possibile per non posare più per Maurizio, le foto risultano fortemente sbilanciate.... ;D

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1724 il: Marzo 02, 2012, 04:01:52 pm »
Prego Ilaria di trovare ogni scusa possibile per non posare più per Maurizio, le foto risultano fortemente sbilanciate.... ;D

Tranquillo, con l'età che avanza abbiamo trovato già una scusa perfetta  [:color] [:color] [:color]  [:o)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)