Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 953645 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1770 il: Marzo 24, 2012, 03:50:17 pm »
                                                    Perchè continuano a costruire le case e non lasciano l'erba?


wow  [:clap] [:clap] [:clap] complimentissimi Matteo  [:clap] [:clap] [:clap] sembra un servizio fotografico di quelli presenti nelle riviste IN
tipo vogue o simili  [A:slurp]......se ci fosse stata una modella avresti SPACCATO DI BRUTTO!!!!  ;D  ( adesso sono giovane anch'io........[:fiu] )
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1771 il: Marzo 24, 2012, 04:44:43 pm »
                                                    Perchè continuano a costruire le case e non lasciano l'erba?

                                                               Foto nella Milano che cresce smisuratamente verso l'alto.



Questa è la storia di uno di noi,
anche lui nato per caso in via Gluck,
in una casa, fuori città,
gente tranquilla, che lavorava.


Non a caso quel tizio che cantava questa canzone, se non erro, era definito "il Molleggiato" !!

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1772 il: Marzo 24, 2012, 05:31:24 pm »
 [:love]  bellissime  TUTTE!!!! [:clap]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1773 il: Marzo 24, 2012, 11:41:23 pm »
Bellissime Matteo,come sempre [;)]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1774 il: Marzo 25, 2012, 11:36:27 pm »


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
« Ultima modifica: Marzo 25, 2012, 11:41:01 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1775 il: Marzo 25, 2012, 11:45:04 pm »
Se Ado vede quegli specchietti in posizione verticale, ti uccide!  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1776 il: Marzo 25, 2012, 11:53:51 pm »
Se Ado vede quegli specchietti in posizione verticale, ti uccide[:hello] [:hello]

Ivo........... ti piacciono i fiori?

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1777 il: Marzo 26, 2012, 06:10:52 am »
Se Ado vede quegli specchietti in posizione verticale, ti uccide!  [:hello] [:hello]
Sai che non ci avevo mai fatto caso? Ho guardato un pò di foto d'epoca, e la posizione degli specchietti è varia:
verticale o orizzontale, col lato grande sia interno che esterno, anche messi in obliquo (?).
Effettivamente la maggior parte delle immagini li ritrae orizzontali, ma parecchi sono verticali, stamani li giro per prova, dalle prossime foto li metterò come Ado gradisce, non vorrei vedere i fiori dalla parte delle radici...  ;D
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1778 il: Marzo 26, 2012, 08:25:46 am »
Bella foto la seconda, e bella dea!  [:clap] [:clap] [:clap]

Ivo........... ti piacciono i fiori?

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
« Ultima modifica: Marzo 26, 2012, 09:06:07 am da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1779 il: Marzo 26, 2012, 08:28:54 am »
Sai che non ci avevo mai fatto caso? Ho guardato un pò di foto d'epoca, e la posizione degli specchietti è varia:
verticale o orizzontale, col lato grande sia interno che esterno, anche messi in obliquo (?).
Effettivamente la maggior parte delle immagini li ritrae orizzontali, ma parecchi sono verticali, stamani li giro per prova, dalle prossime foto li metterò come Ado gradisce, non vorrei vedere i fiori dalla parte delle radici...  ;D

Bravo Ivo, si vede che ci tieni tanto a campà............ [:D] [:D]

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1780 il: Marzo 26, 2012, 08:30:18 am »
Se Ado vede quegli specchietti in posizione verticale, ti uccide!  [:hello] [:hello]

e nn solo lui, devo far fuori il Max nazionale e nn solo per gli specchietti......... [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1781 il: Marzo 26, 2012, 09:37:02 am »
......non vorrei vedere i fiori dalla parte delle radici...  ;D

Hahah!!...davvero carina questa! [:clap] [:clap]

Complimenti per le foto ragazzi, a tutti e in special modo a Matteo, davvero belle!!

Mi scuso con tutti della mia latitanza ma sono veramente incasinato in questo frangente....spero di recuperare nei prossimi mesi...

 [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1782 il: Marzo 26, 2012, 02:10:17 pm »



Uploaded with ImageShack.us


non vado pazzo per le ds completamente nere, specie se bifaro, però questa è bella e tenuta con amore  [(su)]
le sue belle targhettine sul baule che fine hanno fatto??? le hai attaccate sullo sportello interno come nelle idsuper?!?!?!?  ;D



una mia curiosità:  cos'hai montato sul vascone??? sono delle piccole griglie per l'A/C o sono dei faretti supplementari???
« Ultima modifica: Marzo 26, 2012, 02:23:26 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1783 il: Marzo 26, 2012, 11:05:25 pm »
non vado pazzo per le ds completamente nere, specie se bifaro, però questa è bella e tenuta con amore  [(su)]
le sue belle targhettine sul baule che fine hanno fatto??? le hai attaccate sullo sportello interno come nelle idsuper?!?!?!?  ;D
una mia curiosità:  cos'hai montato sul vascone??? sono delle piccole griglie per l'A/C o sono dei faretti supplementari???

Grazie Andy, la tengo meglio che posso, considerando i posti dove passiamo...poi il nero come sapete è bastardissimo: fà la sua figura quando è ben pulito, ma s'inpolvera con niente.
Le targhette le aveva tolte un precedente proprietario, e le ho ancora ( smontate ), però mi piace così come l'ho trovata, col suo bel culetto pulito dove le linee risaltano nella loro purezza, e non le ho rimesse.
La cosa riprovevole è che la scritta dorata "pallas" l'ha attaccata sotto al cassetto portaoggetti, forandolo...  [(cavolo)] ed allora anche quello l'ho lasciato stare, in effetti tutto quello che è segnato dal tempo e dall'uso mi piace vederlo lì al suo posto, considero queste "personalizzazioni" come gli anelli di accrescimento di una pianta, che mostrano gli avvenimenti nel passare del tempo.
Se proprio fanno pietà li riporto all'originalità, ma cerco di non farlo a meno che le parti non siano compromesse irrimediabilmente.

Quelle grigliette sono per i radiatorini dell' AC, sono una stranezza e non le ho ancora trovate su altri modelli, ho chiesto anche al Dottor Danche, ma non si riescie di trovarli su altre vetture...sono discrete e belle, le lascio così, ed all'interno non ci sono i segni di un precedente montaggio delle griglie "classiche" che conosciamo  [(nonso)] ... al limite potrebbe aver subito un incidente ed hanno cambiato la lamiera e le griglie... [???]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #1784 il: Marzo 26, 2012, 11:09:39 pm »
Grazie Andy, la tengo meglio che posso, considerando i posti dove passiamo...poi il nero come sapete è bastardissimo: fà la sua figura quando è ben pulito, ma s'inpolvera con niente.
Le targhette le aveva tolte un precedente proprietario, e le ho ancora ( smontate ), però mi piace così come l'ho trovata, col suo bel culetto pulito dove le linee risaltano nella loro purezza, e non le ho rimesse.
La cosa riprovevole è che la scritta dorata "pallas" l'ha attaccata sotto al cassetto portaoggetti, forandolo...  [(cavolo)] ed allora anche quello l'ho lasciato stare, in effetti tutto quello che è segnato dal tempo e dall'uso mi piace vederlo lì al suo posto, considero queste "personalizzazioni" come gli anelli di accrescimento di una pianta, che mostrano gli avvenimenti nel passare del tempo.
Se proprio fanno pietà li riporto all'originalità, ma cerco di non farlo a meno che le parti non siano compromesse irrimediabilmente.

Quelle grigliette sono per i radiatorini dell' AC, sono una stranezza e non le ho ancora trovate su altri modelli, ho chiesto anche al Dottor Danche, ma non si riescie di trovarli su altre vetture...sono discrete e belle, le lascio così, ed all'interno non ci sono i segni di un precedente montaggio delle griglie "classiche" che conosciamo  [(nonso)] ... al limite potrebbe aver subito un incidente ed hanno cambiato la lamiera e le griglie... [???]

ciao Ivo,

se hai ancora l'AC funzionante e ne fai regolarmente uso, quelle grigliette saranno carine e discrete, ma credimi fanno pochissimo il loro porco lavoro!!!

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.