Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 953046 Visite
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2205 il: Giugno 15, 2012, 04:23:58 pm »
Bella giornata...lago maggiore vicino Laveno?

Esattamente, ho una casa proprio lì. Sei della zona?  [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2206 il: Giugno 15, 2012, 10:31:06 pm »
piu verso Varese,Gazzada ma ho riconosciuto il posto.Forse ho incontratto tua machina su la strada che accosta il lago di Varese lato sud. [:hello]Vero?

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2207 il: Giugno 15, 2012, 11:11:37 pm »
piu verso Varese,Gazzada ma ho riconosciuto il posto.Forse ho incontratto tua machina su la strada che accosta il lago di Varese lato sud. [:hello]Vero?

Possibilissimo  [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2208 il: Giugno 17, 2012, 11:49:00 am »
 [:color]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2209 il: Giugno 17, 2012, 11:52:12 am »
Noooo!! ...che se Formigoni si butta di sotto rischi di trovartelo seduto accanto!!! [:D]

*

Rino_Dèesse

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2210 il: Giugno 17, 2012, 11:54:24 am »
Noooo!! ...che se Formigoni si butta di sotto rischi di trovartelo seduto accanto!!! [:D]

 [(giu)] [(giu)] [(vomita)] [(vomita)] Formigoni..

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2211 il: Giugno 17, 2012, 11:56:31 am »
[(giu)] [(giu)] [(vomita)] [(vomita)] Formigoni..

Mi rimangio la battuta, che rimane tale.

Bella foto Matteo!! [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2212 il: Giugno 17, 2012, 11:58:44 am »
Mi rimangio la battuta, che rimane tale.

Bella foto Matteo!! [:hello]

 ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2213 il: Giugno 18, 2012, 05:17:32 pm »
Ragaaaaaaazzi le foto languono in questo torrido giugno. Dove avete cacciato le macchine fotografiche?  [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2214 il: Giugno 18, 2012, 05:30:32 pm »
Ragaaaaaaazzi le foto languono in questo torrido giugno. Dove avete cacciato le macchine fotografiche?  [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D

Sabato notte, mentre l'autobus attraversava una Roma surreale e popolata di curiose creature si parlava proprio della voglia di fotografare la DS, ma della mancanza di materia prima.

Ieri sera tornando a casa, lungo Ho anche individuato una bellissima location a metà strada fra Latina e Frosinone!

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2215 il: Giugno 18, 2012, 06:24:40 pm »
Ragaaaaaaazzi le foto languono in questo torrido giugno. Dove avete cacciato le macchine fotografiche?  [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D

Il telefono va bene lo stesso?  [:D]
Una Dea dall'alto ha sempre il suo porco fascino:



Come anche allo specchio...



Inizio a tirarla fuori dal garage ben più spesso del passato alternandola alla Dyane (la CX è un pò più ferma) anche se poi oltre a qualche giro per la città non vado però mi diverte lo stesso guidarla ed a lasciar stupiti coloro che si girano al suo passaggio...
 [(guido)] [(su)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2216 il: Giugno 18, 2012, 06:27:10 pm »
Sabato notte, mentre l'autobus attraversava una Roma surreale e popolata di curiose creature si parlava proprio della voglia di fotografare la DS, ma della mancanza di materia prima.

Ieri sera tornando a casa, lungo Ho anche individuato una bellissima location a metà strada fra Latina e Frosinone!

Riflettevo proprio su questo guardando il reportage del citropesce, ma possibile che nessuno abbia voglia di incastonare la sua DEA nel bel mezzo degli infiniti paesaggi urbani ed extraurbani della città eterna??...ragazzi!!!......ao! ;D

Dopo l'esperienza mistica che ho provato con il mio Rad-uno a Palermo alle 5 di notte, FrancuzzoscarabeocatalanocabriopallasDsuper5 aveva invitato tutti a fare lo stesso....
Magari è troppo ma è veramente possibile che siamo talmente messi male da non trovare più stimoli in tal senso?.....SI! [:D] [:hello]

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2217 il: Giugno 18, 2012, 06:28:40 pm »
Riflettevo proprio su questo guardando il reportage del citropesce, ma possibile che nessuno abbia voglia di incastonare la sua DEA nel bel mezzo degli infiniti paesaggi urbani ed extraurbani della città eterna??...ragazzi!!!......ao! ;D

Beh, io in un tempo (abbastanza lontano ormai), lo feci, con tante foto e ragguagli storici.... [:fiu]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2218 il: Giugno 18, 2012, 06:29:02 pm »

Il telefono va bene lo stesso?  [:D]


Bravo Renzo, avevo notato alcune tue foto su FB e mi chiedevo come mai non.... [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2219 il: Giugno 18, 2012, 06:30:48 pm »
Beh, io in un tempo (abbastanza lontano ormai), lo feci, con tante foto e ragguagli storici.... [:fiu]

Dove?...Quando?... [(robot)].. ;D...metti quì il link e comunque nessuno vieta il "ripescaggio" di qualche scatto del quale vai particolarmente orgoglioso... [^]