Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 952941 Visite
*

Rino_Dèesse

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2430 il: Agosto 31, 2012, 11:42:28 am »
Ed ecco a voi Lès Cabriolèt...  ^-^ ^-^ ^-^

Ds 21 Iniezione Elettronica Semiautomatica... di un noto pulleggiatore di Ds Bolzanino cit. Pallas21  ;D ;D ;D






 [:hello] [:hello]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2431 il: Agosto 31, 2012, 12:09:08 pm »
bella bella..................................................

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2432 il: Agosto 31, 2012, 12:23:33 pm »
Spiacente di aver letto solo ora questi diverbi, purtroppo ho dei problemi di computer e posso collegarmi solo poco e male fino a lunedì, mi scuso con tutti voi.

Come ha giustamente scritto Fabio, la via è sempre la stessa: per insultarsi ci sono i messaggi privati!  ;D

Confido anche nella capacità di ciascuno di discernere quando si scherza e quando no: la forma scritta talvolta può ingannare, prima di fraintendere e rispondere male al prossimo, per favore, leggiamo sempre bene quello che scriviamo.

Finiamola qui e torniamo alle nostre belle foto  [:cont]

 [:hello]

.. sicuro di tutto quello che hai scritto?.. sembra che qualche insulto è partito proprio alla vista di tutti solo che lui ha potuto..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2433 il: Agosto 31, 2012, 12:52:07 pm »
..belle foto quelle di Rino.. [:clap] [:clap] ..annata di covoni e grano!!!!
..un personale elogio alle foto di Orazio (..che non ho avuto ancora il piacere di incontrare..), che trovo come dire..."sane"!!!!! ..foto di viaggio con famiglia, ricordi ed emozioni personali condivise con noi del forum e trasmesse con genuina semplicità..
..le apprezzo perchè trasudano "vita"..e non "teoria pubblicitaria" della vita..o tecnica sopraffina..o rock o vintage o puffi o marziani..etc
..un saluto a tutti [:kiss]
 [:hello]


Piena sintonia col tuo pensiero caro Rama per le foto da te citate, unica differenza, io ho stretto la mano a Orazio e alla sua bella famiglia e mi son seduto sulla sua bellissima DEA. [^] [:hello]

« Ultima modifica: Agosto 31, 2012, 07:53:47 pm da IDcronio »
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2434 il: Agosto 31, 2012, 01:01:40 pm »
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2435 il: Agosto 31, 2012, 02:53:16 pm »
Ed ecco a voi Lès Cabriolèt...  ^-^ ^-^ ^-^

Ds 21 Iniezione Elettronica Semiautomatica... di un noto pulleggiatore di Ds Bolzanino cit. Pallas21  ;D ;D ;D






 [:hello] [:hello]

 [(su)] [:inch]

 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2436 il: Agosto 31, 2012, 08:57:08 pm »
..belle foto quelle di Rino.. [:clap] [:clap] ..annata di covoni e grano!!!!
..un personale elogio alle foto di Orazio (..che non ho avuto ancora il piacere di incontrare..), che trovo come dire..."sane"!!!!! ..foto di viaggio con famiglia, ricordi ed emozioni personali condivise con noi del forum e trasmesse con genuina semplicità..
..le apprezzo perchè trasudano "vita"..e non "teoria pubblicitaria" della vita..o tecnica sopraffina..o rock o vintage o puffi o marziani..etc
..un saluto a tutti [:kiss]
 [:hello]



Piena sintonia col tuo pensiero caro Rama per le foto da te citate, unica differenza, io ho stretto la mano a Orazio e alla sua bella famiglia e mi son seduto sulla sua bellissima DEA. [^] [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2437 il: Settembre 01, 2012, 07:49:17 pm »
beh allora caro goffre o come ti chiami...1 io non sono pissero e forse piu figlio dei fiori di te, visto che ho 54 anni,per quanto riguarda la musica leggiti i miei post sul forum  riguardo =che musica  sentiresti nella ds=2 ti faccio un appunto...quando scrivi impara a mettere punti e virgole al loro posto,cosi capiremo meglio tutti cio che scrivi....3 se non capisci i tempi e i modi dell interventi dei forumisti....pace!!!! a te dopo questa chiaccherata di scrivere ancora o no...questo ovvio è solo il mio parere personale...come insegna qualcuno...e prima di dire cose su persone che non conosci di persona....RIFLETTI....MOLTO,MA MOLTO. con questo chiudo dicendoti che se resterai saremo tutti contenti.. [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2438 il: Settembre 01, 2012, 08:06:47 pm »
E' giusto dare una possibilità di ribattere quando ci si sente contrariati per qualcosa, di sicuro certe discussioni non sono opportune e tutti credo siamo in grado di comprenderne le ragioni, quindi vi prego di proseguire la discussione, qualora lo riteniate necessario e sperando che riusciate ad appianare le vostre incomprensioni, privatamente. Grazie, dopotutto questa è una comunità e ci si augura sempre una civile convivenza. [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2439 il: Settembre 01, 2012, 08:11:37 pm »
da parte mia nessun risentimento verso goffre ,ho solo detto ciò che pensavo essendo stato tirato in ballo da lui....con questo premetto che sono orgoglioso di essere sul forum ,e di interagire con tutti. detto questo riprendiamo quello che deve essere fatto su questo topic..ciao a tutti. [:inch] [:inch]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2440 il: Settembre 01, 2012, 09:23:47 pm »
ma una cosa ma te da dove sei uscito non ho mai parlato con te
quindi non capisco cosa hai scritto non era rivolto verso te il mio messaggio
che hai la coda di paglia?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2441 il: Settembre 01, 2012, 09:26:59 pm »
Ma... se ci stesse prendendo in giro tutti quanti?  [:D]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2442 il: Settembre 01, 2012, 09:31:22 pm »
io vorrei  capire cosa c'entra vintage 58 che ha 54 anni su questa discussione vorrei proprio capire nessuno lo ha chiamato in causa nessuno
gli ha mai scritto niente ed ha ribatutto in questa maniera mi sembra che non sia tutto a posto...
forse sbaglio ancora ma vorrei tanto capire...

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2443 il: Settembre 01, 2012, 09:33:20 pm »
io con chi dovevo chiarire ho gia chiarito privatamente.....
grazie a tutti  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2444 il: Settembre 01, 2012, 11:43:30 pm »
NO, MA ALLORA SE CE L'AVETE COI 54ENNI DITELO !  CAZZO !