Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 952915 Visite
*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2445 il: Settembre 02, 2012, 12:02:11 am »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2446 il: Settembre 02, 2012, 12:36:01 am »
NO, MA ALLORA SE CE L'AVETE COI 54ENNI DITELO !  CAscO !



 [(prrr2)]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2447 il: Settembre 02, 2012, 12:37:51 am »

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2448 il: Settembre 02, 2012, 07:33:46 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2449 il: Settembre 02, 2012, 08:56:24 am »
allora caro goffre ci prendi in giro? vai a pag 161 di questo topic in fondo ,e rileggi quello che hai scritto^ io non ti conosco e da parte mia come ho già detto non dò giudizi su persone che non conosco..non ho la coda di paglia come dici tu,ma se chi scrive dà giudizi inopportuni su di me, rispondo.detto questo spero di essermi chiarito ancor di piu,e per favore,ritorniamo a ciò che è il topic. [:hello] [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2450 il: Settembre 02, 2012, 09:24:35 am »
Scusate se mi intrometto, ma qui si stà degenerando per sole incomprensioni a livello di ortografia e grammatica:

alla fine di pag 161 GOFFRE ha scritto la parola " vintage " nel senso di " retrò ", non con riferimento a te, Vintage58.
Il fatto che non ci siano sufficienti punteggiature ti ha probabilmente tratto in inganno.
Nelle ultime pagine di questo argomento si sono accavallati i commenti di 3 gruppi di persone su 3 aspetti diversi, e solo questo ha cresto incomprensioni e malumori.
Io che sono estraneo a tutte e 3 le storie in questione, e le vedo dal di fuori, ne ho una visione chiara e distaccata.

Ragazzi, non è successo assolutamente nulla, fidatevi che non c'è motivo di astio tra nessuno di voi, non roviniamo questo bellissimo topic di foto meravigliose con i nostri scleri, almeno quando ciò è evitabile  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2451 il: Settembre 02, 2012, 09:58:41 am »
bravo bravo ed ancora bravo hai capito perfettamente io vintage mi riferisco al mio stile di vita ed al mio modo
di essere rock vintage non c'entra niente vintage58 come ho detto...
vintage io lo sono nella vita nel mio modo di essere ed in tutte le mie collezioni/passioni e ne sono tante e tutte particolari
detto questo spero di essere stato chiaro
grazie ivo!

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2452 il: Settembre 02, 2012, 11:20:46 am »
Dai Rik....hai visto era stato un fraintendimento fra te e Goffre.....................
E' vero che noi Fiorentini siamo polemici e attaccabrighe ma in fondo ci vogliamo bene [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Rino_Dèesse

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2453 il: Settembre 02, 2012, 11:40:29 am »
NO, MA ALLORA SE CE L'AVETE COI 54ENNI DITELO !  CAZZO !

Ska sui tuoi 54 anni aggiungici in 2 cosi diventano 254!  ;D ;D ;D

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2454 il: Settembre 02, 2012, 01:36:56 pm »
Dai Rik....hai visto era stato un fraintendimento fra te e Goffre.....................
E' vero che noi Fiorentini siamo polemici e attaccabrighe ma in fondo ci vogliamo bene [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2455 il: Settembre 02, 2012, 02:01:58 pm »
beh allora ho capito male. io sono principalmente una persona calma,e tu carlo che mi conosci lo sai....come detto ai posteriori  non ho niente contro goffre...quindi se la mia è stata incomprensione di tutto chiedo venia [:inch]  [:inch]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2456 il: Settembre 02, 2012, 09:14:56 pm »
Ecco qualche rimasuglio della mia avventura di quest'estate ...











Domani mi dedico ai due concorsi mensili che ho tralasciato per motivi ... informatici, promesso!  [:I]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2457 il: Settembre 02, 2012, 09:22:20 pm »
Belle! [:clap]

dall'immagine riflessa nello specchietto sembri un pò pensieroso ;D chi guidava? [:D]

 [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2458 il: Settembre 02, 2012, 09:23:31 pm »
Belle! [:clap]

dall'immagine riflessa nello specchietto sembri un pò pensieroso ;D chi guidava? [:D]

 [:hello]

una ragazza!  [:o)]

Ma non è perchè fosse una femmena. E' che quando gli altri guidano la tua macchina ...  [(brrr)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2459 il: Settembre 02, 2012, 09:26:25 pm »
una ragazza!  [:o)]

Ma non è perchè fosse una femmena. E' che quando gli altri guidano la tua macchina ...  [(brrr)]

 ;D ;D

 [:hello]