Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 952913 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2940 il: Gennaio 09, 2013, 05:24:16 pm »

Dal latino...Matteo PERPLESSUM... ;D

io direi.........Matteo ARRAPATUS  ;D


Maledette foto....ma perchè ora esce sta roba eppure credo era giusto... [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)]

infatti è giusto, forse nel copiare hai tagliato la parte finale   [(nonso)]

 
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2013, 05:27:52 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2941 il: Gennaio 09, 2013, 05:32:35 pm »
bingo!!!!!



copia soltanto l' IMG code, il penultimo in basso a dx   [:D]

http://s1086.beta.photobucket.com/user/ivan74DS20/media/DSCN0947.jpg.html?sort=3&o=9
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2013, 05:35:28 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2942 il: Gennaio 09, 2013, 05:44:39 pm »
Non imparerà mai...  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2943 il: Gennaio 09, 2013, 05:49:33 pm »
Comunque bella foto Ivan [:love]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2944 il: Gennaio 09, 2013, 05:58:07 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2945 il: Gennaio 09, 2013, 06:53:54 pm »
I miei complimenti per la bellissima foto e per l'invidiabile Dea sulla neve!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2946 il: Gennaio 09, 2013, 08:17:37 pm »
ciao a tutti, giovani anziani, belli brutti, monofaristi, bifaristi, farisei,babilonesi etc..etc........ma  le lampadine gialle per i fari interni dei modelli bifaro, si trovano?????....io sto' andando al manicomio....scusate, riandando al manicomio... ;D

Dipende dal faro di profondità che hai (quello interno).
Ricordo che nella mia DS21 bianca (la cabrio) avevo la parabola del faro interno che montava le normali lampadine a bi-filamento.
Quindi facilmente sostituibili con quelle gialle.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2947 il: Gennaio 09, 2013, 10:05:23 pm »
Dipende dal faro di profondità che hai (quello interno).
Ricordo che nella mia DS21 bianca (la cabrio) avevo la parabola del faro interno che montava le normali lampadine a bi-filamento.
Quindi facilmente sostituibili con quelle gialle.
    Altrimenti devi mettere i cappellotti,si trovano ai mercani ma nn sempre.........li devi cercare........c'è anche un modo x costruirseli,io l'ho fatto   [:hello]

*

ciofanni

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2948 il: Gennaio 09, 2013, 10:29:43 pm »
ma i cappellotti per i fari INTERNI (girevoli)?????? esistono davvero... le H1 gialline (come dice MATTEO) che pero' fanno luce bianca le ho trovate, ma con luce gialle no...
Spiegate spiegate...  [:inch] [:inch]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2949 il: Gennaio 09, 2013, 10:35:39 pm »
Non imparerà mai...  ;D
[(prrr)] [(prrr)]...chi l ha dura la vince... [:fiu] [:fiu] ti stupirò...dopo 2 anni.... [(fifone1)]

Andyyyyyy [(prrr2)] [(prrr2)].....vedrai anche tu,anche perchè così potrò finalmente partecipare agli attacchi di fotografia senza rompere le balle a voi [:fiu] [:fiu]...grazie x aver provveduto tu.. [:kiss]

Grazie Chris e Mich,anche a me piace molto sta foto,peccato x quei maledetti tubi del ponte che la dividono in due,a tagliarli con il flessibile però ci avrei messi troppo ;D ;D
 [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2950 il: Gennaio 09, 2013, 10:41:10 pm »
ma i cappellotti per i fari INTERNI (girevoli)?????? esistono davvero... le H1 gialline (come dice MATTEO) che pero' fanno luce bianca le ho trovate, ma con luce gialle no...
Spiegate spiegate...  [:inch] [:inch]

Esistono (parlando sempre di H1) ma fissi! Sono solidali alla parabola, come ho detto va cambiato tutto il pezzo per metterli.

Se esistono ai mercatini vuol dire che sono stati staccati a forza dal faro, e quindi andranno rifissati in qualche modo.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2951 il: Gennaio 09, 2013, 10:49:46 pm »
I cappellotti esistono e sono in vetro gialli.
Sono quelli che normalmente sono montati sulle H4 con un anello in ferro per fissarli allo zoccolino della lampadina.
Io ne avevo comprati una ventina anni fa.
Gli ultimi li ho messi sulla puzzona incollandoli col superattack alla lampadina stessa.
Sembrano tenere.
Ma se il faro interno ha la lampadina piccola, non ci son cazzi, non li infili nel buco.
Unica soluzione è cambiare il faro per uno col cappellotto interno già montato oppure con uno per la lampadina grande.
Le lampadine H7, quelli piccole, non esistono gialle. Tranne quelle gialline che pero' fanno una luce quasi bianca

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2952 il: Gennaio 09, 2013, 10:50:27 pm »
...
forse forse...

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2953 il: Gennaio 09, 2013, 10:51:26 pm »
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)]

ora vi farò impazzire..... ;D

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2954 il: Gennaio 09, 2013, 10:53:55 pm »
Vanno ad incastro                                                                             e nn c'è bisogno di cambiare il faro basta togliere la ghiera che è appunto ad incastro e sostituire con quella della foto    [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2013, 10:57:32 pm da oxi883 »