Attacchi di fotografite

• 4489 Risposte
  • 962563 Visite
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #2955 il: Gennaio 09, 2013, 10:58:29 pm »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #2956 il: Gennaio 09, 2013, 10:59:38 pm »
Vanno ad incastro                                                                             e nn c'è bisogno di cambiare il faro basta togliere la ghiera che è appunto ad incastro e sostituire con quella della foto    [:hello]

H1?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #2957 il: Gennaio 09, 2013, 11:02:07 pm »
[:hap]

Aspetta che carico sul sito le foto dell ultimo anno,vincerò i prossimi concorsi da qui al 2015 ;D ;D ;D ;D....prepara i premi [;)]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #2958 il: Gennaio 09, 2013, 11:02:31 pm »
Altra soluzione,togliere la ghiera incollarci il cappellotto di una h4 gialla  con   SILICONE  aspettare che si asciughi x nn rovinare con aloni la cromatura delle parabole,richiudere tutto e il gioco è fatto!   [:hello]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #2959 il: Gennaio 09, 2013, 11:04:59 pm »
H1?

« Risposta #2960 il: Gennaio 09, 2013, 11:16:00 pm »
...
forse forse...

Ivaaaaaaaaaaan!!!  [(regista)] ingrassare sottoooooooooooooooooooooo
 :-X :-X :-X

;D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #2961 il: Gennaio 10, 2013, 03:32:09 pm »

Andyyyyyy [(prrr2)] [(prrr2)].....vedrai anche tu, anche perchè così potrò finalmente partecipare agli attacchi di fotografia senza rompere le balle a voi [:fiu] [:fiu]
......grazie x aver provveduto tu.. [:kiss]

Grazie Chris e Mich,anche a me piace molto sta foto, peccato x quei maledetti tubi del ponte che la dividono in due, a tagliarli con il flessibile però ci avrei messi troppo ;D

per me è sempre un piacere Ivan, non mi dai nessuna scocciatura  [(abbraccio)]

.............e non ti lamentare dei tubi del ponte, ho messo la foto sul desktop  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] e mia madre

ancora si deve riprendere  ;D  è meravigliosa!!!!!!!!!  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #2962 il: Gennaio 10, 2013, 04:20:15 pm »
Ivaaaaaaaaaaan!!!  [(regista)] ingrassare sottoooooooooooooooooooooo
 :-X :-X :-X

;D

...effettivamente questa di Ivan è una delle più belle foto di sempre !! (parere mio, ovviamente)

« Risposta #2963 il: Gennaio 10, 2013, 05:02:56 pm »
Grazie Andy,Sting [:I] [:I]non esagerate però che poi mi monto la testa... ;D

Leo,sapevo che saresti arrivato con questa frase... ;D ;Dhai ragione è 2 anni che me lo dici,ma il tempo e la voglia è sempre molto poca,ma provvederò...in ogni caso le avevo dato una bella lavata sotto e messa a stendere in garage dopo quel giretto ;D ;D

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #2964 il: Gennaio 10, 2013, 09:52:41 pm »
Complimenti Ivan! La tua auto ė stupenda, lo dico perchė ė evidente che ė tenuta benissimo e poi vabbė....il colore è il top!
A proposito: ma sotto gli sportelli i "copri longheroni"(non so come chiamarli [:I]) tu li hai di allumiio o di acciaio?
Salut!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #2965 il: Gennaio 10, 2013, 09:58:08 pm »
Ivan...
foto bellissima...
macchina tenuta benissimo...
colore meraviglioso...

chapeau!  [:clap]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

« Risposta #2966 il: Gennaio 10, 2013, 10:31:21 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch],GRAZIE a TUTTIIII!!In effetti sono stato moooolto fortunato,con questa DS,è solo stata riverniciata mi pare a metà anni 90,x il resto è ancora come mamma l ha fatta,e dire che a me all inizio il vert argente non piaceva granchè,ci ho messo un pò a farci l occhio,ora però [:love] [:love]..
Ciao Fricko,i copri longheroni sono quelli originali x le Pallas,credo in acciaio inox,sapranno dire di più i Guru,Ivoooo.... [:fiu] [:fiu]...
 [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:hello]

Ora che ho imparato a mettere le foto.......vi stancherò...,non potrete più vederla dopo un po ;D ;D

« Risposta #2967 il: Gennaio 10, 2013, 10:42:41 pm »
Mi sono informato,qui io e la DEA avevamo 4 anni....1978.. [:love] [:love],che bello sarebbe averla ancora :'( :'(

« Risposta #2968 il: Gennaio 10, 2013, 11:41:16 pm »
in questa foto avevi la faccia di quello che col piedino cercava già l'accelleratore ma non ci arrivava  ;D ;D
sicuramente per ascoltare il motore e regolarlo benebene  ;D ;D
già promettevi bene... [:clap]

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #2969 il: Gennaio 11, 2013, 12:08:20 am »
I cappellotti esistono e sono in vetro gialli.
Sono quelli che normalmente sono montati sulle H4 con un anello in ferro per fissarli allo zoccolino della lampadina.
Io ne avevo comprati una ventina anni fa.
Gli ultimi li ho messi sulla puzzona incollandoli col superattack alla lampadina stessa.
Sembrano tenere.
Ma se il faro interno ha la lampadina piccola, non ci son cazzi, non li infili nel buco.
Unica soluzione è cambiare il faro per uno col cappellotto interno già montato oppure con uno per la lampadina grande.
Le lampadine H7, quelli piccole, non esistono gialle. Tranne quelle gialline che pero' fanno una luce quasi bianca

Come lampadine H7????????????.......................Le H7 sono a bassa emissione UV per i soli fari predisposti (tutti quelli con trasparente in policarbonato).........magari intendevi H1..................
 [:hello]
Dodo