Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 952827 Visite
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3000 il: Gennaio 16, 2013, 12:33:01 am »






Ora basta se no mi linciate.... [(fifone1)]
 [:hello]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3001 il: Gennaio 16, 2013, 11:15:50 am »
Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella BellaBella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella BellaBella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella.................................
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3002 il: Gennaio 16, 2013, 12:46:43 pm »
....Piccolo omaggio...

..
[/quot










Grazieeee Ivan, qui sono in viaggio per Albinea (RE) 2011...in compagnia del fido Payo e l'amico Pippo, ke, seduto dietro, ha faticato nn poco a nn addormentarsi.... [:inch]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3003 il: Gennaio 16, 2013, 01:33:35 pm »






Ora basta se no mi linciate.... [(fifone1)]
 [:hello]


E davvero bella Ivan...........ma quelle griglie del radiatore AC (per di più comn ammaccatura) nun se possono vedè! [:fiu] [:ohoh] [:hap]..............vedi e provvedi!!
Ciao

 [:hello]
Dodo

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3004 il: Gennaio 16, 2013, 01:59:31 pm »
Grazie Fricko,Davide,ha il clima da sempre quindi le prese d aria rimangono,l ammaccatura purtroppo l ha fatta il precedente propietario,parcheggiata troppo vicino ad un marciapiede altino e voilà...il danno è fatto,ma x ora sta così....sempre fare attenzione ai parcheggi vicino ai marciapiedi,come BEN sappiamo dopo un po si rilassa.. [:fiu]
 [:hello]

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.519
  • 2cv AZA 1963
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3005 il: Gennaio 16, 2013, 04:15:40 pm »






Ora basta se no mi linciate.... [(fifone1)]
 [:hello]


Ciao. [:love] [:love]
Vraiment trés belle.
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3006 il: Gennaio 16, 2013, 06:44:43 pm »
Chi lo riconosce???...




....Piccolo omaggio...

..

Ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan, dove sono le foto????

che hai combinato questa volta???  [(martell)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3007 il: Gennaio 16, 2013, 10:30:11 pm »
Quali foto,quelle da scannerizzare???allora non hai letto cosa ti avevo risposto [:fiu] [:fiu],in più devo installare la stampante sul nuovo pc e non trovo più il dischetto,domani provo senza,mah....ne avrò x tutto il giorno [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]....poi....ma solo poi PROVERO' a SCANNERIZZARE x la prima volta nella mia vita ;D ;D,se andrà bene inizierò poi a fare gli euro [:fiu] [:fiu] [:fiu]...
...Ma come già ti avevo detto,pur di vederle meglio ci riuscirò...sono ottimista.....ahahahahah
 [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3008 il: Gennaio 16, 2013, 10:41:07 pm »
Merci Juillet [:I] [:I] [:kiss]
 [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3009 il: Gennaio 16, 2013, 10:43:48 pm »
Quali foto,quelle da scannerizzare???allora non hai letto cosa ti avevo risposto [:fiu] [:fiu],in più devo installare la stampante sul nuovo pc e non trovo più il dischetto,domani provo senza,mah....ne avrò x tutto il giorno [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]....poi....ma solo poi PROVERO' a SCANNERIZZARE x la prima volta nella mia vita ;D ;D,se andrà bene inizierò poi a fare gli euro [:fiu] [:fiu] [:fiu]...
...Ma come già ti avevo detto,pur di vederle meglio ci riuscirò...sono ottimista.....ahahahahah
 [:hello]

Per trovare i Driver della stampante senza disco, vai su google e scrivi marca e modello, della tua stampante, troverai "credo" sul sito ufficiale i driver da scaricare, per farla funzionare in modo corretto, e cosi potrai scannerizzare ed uploddare le foto sul forum!  [(su)] [(su)]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3010 il: Gennaio 16, 2013, 10:54:23 pm »
Grazie,me l hanno detto,ma ora non ho voglia,proverò domani... [:hello]

*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3011 il: Gennaio 17, 2013, 12:07:58 am »
...
forse forse...
Avevamo un artista e non lo sapevamo......Ivan complimenti la foto e' bellissima.
Bella Bella Bella....la tua Dea in quell'ambiente innevato....Bravo mi piace proprio un sacco.
Dov'eri?..... [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3012 il: Gennaio 17, 2013, 12:51:07 am »
Quali foto,quelle da scannerizzare???allora non hai letto cosa ti avevo risposto [:fiu]


ma certo che l'ho letto, zuccone!!!  ;D  e infatti non intendevo quelle ma, quelle sopra al mio post, ne erano 2 , si vedevano all'inizio

ma adesso non si vedono più  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3013 il: Gennaio 17, 2013, 01:00:04 am »
ho notato che hai cambiato le gemme anteriori da arancioni a bianche, e bravo Ivanuzzo  ;D

ma il logo sul baule, quand'è che ti decidi ha dargli...................... un senso  [:fiu] 

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3014 il: Gennaio 17, 2013, 02:31:56 pm »
Ivan ma come va la Ds sulla neve?
Io non ho ancora avuto la possibilità (anche se l'anno scorso a Roma ha nevicato), mi dicono però che è affidabile e divertente.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]