Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 952756 Visite
*

Rino_Dèesse

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3015 il: Gennaio 17, 2013, 02:41:35 pm »
Domanda: Come mai le bocchette "artigianali" le hai soltanto dalla parte Dx e non dalla Sx?  ;D ;D

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3016 il: Gennaio 17, 2013, 03:05:50 pm »
.....................forse perchè la frigette ha un solo radiatorino.............. ;D  [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3017 il: Gennaio 17, 2013, 04:20:44 pm »
Risposta esatta ;D ;D   1 radiatore

Mario(drake)sono foto dell altro anno quelle sulla neve,ero sopra Acceglio Valle Maira,dopo il campo base e le sorgenti...

Andy gli e l ho già dato da un pezzo ...un senso... ;D ho preso le misure da una 23 che ho x pezzi che non era mai stato smontato,ora dovrebbe essere giusta.


 [:hello]

*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3018 il: Gennaio 17, 2013, 04:39:49 pm »
Risposta esatta ;D ;D   1 radiatore

Mario(drake)sono foto dell altro anno quelle sulla neve,ero sopra Acceglio Valle Maira,dopo il campo base e le sorgenti...

Andy gli e l ho già dato da un pezzo ...un senso... ;D ho preso le misure da una 23 che ho x pezzi che non era mai stato smontato,ora dovrebbe essere giusta.


 [:hello]

Infatti mi sembrava ci fosse un po' troppa neve x essere quest'anno dalle nostre parti.
Ma quel musetto azzurro che vedo spuntare in questa foto dovrei x caso conoscerlo ?????? [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3019 il: Gennaio 17, 2013, 04:44:46 pm »
Può darsi,forse l hai vista in giro... ;D [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3020 il: Gennaio 17, 2013, 05:08:44 pm »
Andy gli e l ho già dato da un pezzo ...un senso... ;D ho preso le misure da una 23 che ho x pezzi che non era mai stato smontato,ora dovrebbe essere giusta.
 

                  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3021 il: Gennaio 17, 2013, 10:44:15 pm »
Ivan ma come va la Ds sulla neve?
Io non ho ancora avuto la possibilità (anche se l'anno scorso a Roma ha nevicato), mi dicono però che è affidabile e divertente.


Guarda,durante una nevicata non l ho mai usata,ma ti posso dire che quel giorno,aveva nevicato fino al giorno prima,dove ho fatto le foto ero a quota 1.800 e ho fatto una decina di km su stradine in salita,tornanti,e anche se non c era neve fresca sulla strada,già pulita era tutto bianco e gelato,non farti ingannare dal sole,ero a -3 a mezzogiorno [(brrr)],e a salire in certi punti in 2° al minimo salivo tranquillo,in certi tornanti in 1°,ma sempre senza slittare,a meno che non lo facevi apposta,a scendere chiaramente quasi tutto in 1° di freno motore sono andato da dio,xò se toccavo i freni un po di più.. addio,tutto il peso in avanti,più il ghiaccio,inchiodava all istante e non la fermi più..ma calcola che ero con le vredsrein estive...li sembra in piano,ma solo dove ho fatto le foto vicino al lagho....forse questa ti da un po l idea della salita,ma non credo..in certi punti è il doppio la pendenza

anche se qui è un altro posto stesso giorno la strada è un pelino più pulita,ma sempre ghiacciata...
e prima di arrivare li 25 km di paciocca sulla statale.......MAI AVUTO PROBLEMI,immagino con le antineve,chiaramente sempre con un po di buon senso ;D

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3022 il: Gennaio 17, 2013, 10:51:29 pm »
Questa foto x chi è pratico della Val Maira,è la strada che porta al Colle del Mulo,da Marmora finisce a Demonte,in pratica sale in cima alla montagna e finisce dall altra parte,in Valle Stura,verso l Argentera e il confine con la Francia...qui poi è un pezzo di strada che passa ai piedi di 2 montagne,anche se già in quota,una gola,dove dai primi di ottobre a fine aprile non arriva mai il sole,notate i ghiaccioli,era già -6 alle 15 [:fiu] [:fiu]
 [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3023 il: Gennaio 17, 2013, 10:53:33 pm »
Risposta esatta ;D ;D   1 radiatore

Mario(drake)sono foto dell altro anno quelle sulla neve,ero sopra Acceglio Valle Maira,dopo il campo base e le sorgenti...

Andy gli e l ho già dato da un pezzo ...un senso... ;D ho preso le misure da una 23 che ho x pezzi che non era mai stato smontato,ora dovrebbe essere giusta.


 [:hello]


........hai lo stesso terminale "allungato" della marmitta come ho io..............sarà mica quello break? ...... dovrebbe essere un pelo più corto e con le bocche dei tubi più oblique verso il basso........comunque e sempre bella e più vedo quell'AC 527 più mi convinco che e davvero gradevole.

 [:hello]
Dodo

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3024 il: Gennaio 17, 2013, 10:53:47 pm »
Ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan, dove sono le foto????

che hai combinato questa volta???  [(martell)]







Nooooo...erano le foto della mia!!!!  [???]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3025 il: Gennaio 17, 2013, 11:07:28 pm »
Non so cosa succede,io ieri le vedevo,e nache oggi pomeriggio c erano,per quello che non capico cosa dicesse Andy.....bo...
Capoooooo,che stà a succede?????

Cambiando discorso,domenica da neve,ma un 10 cm,tu ci sei lo stesso in caso se non rimandano,x me nessun problema,anzi mi piacerebbe usarla una volta durante una nevicata [(guido)] [(guido)],sai che bello,ma se si vuole rimandare va bene uguale,ma sempre e solo in DS....

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3026 il: Gennaio 17, 2013, 11:32:18 pm »
Davide,in effetti il terminale esce troppo,ma mi sono fatto l idea che siano i tubi da centrale in giù più lunghi...io le ho dato un po di nero perchè arrugginito non mi piaceva,deve avere parecchi anni il terminale,ha già 2 saldature sulla pancia e ora in un certo punto si sente che è deboluccio,appena inizia a fare rumore la cambio...se vedo che sono i tubi li accorcio un po...così non mi piace..

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3027 il: Gennaio 17, 2013, 11:37:57 pm »
Davide,in effetti il terminale esce troppo,ma mi sono fatto l idea che siano i tubi da centrale in giù più lunghi...io le ho dato un po di nero perchè arrugginito non mi piaceva,deve avere parecchi anni il terminale,ha già 2 saldature sulla pancia e ora in un certo punto si sente che è deboluccio,appena inizia a fare rumore la cambio...se vedo che sono i tubi li accorcio un po...così non mi piace..

E proprio il marmittino ad essere diverso: il passo dei tubi dal pot centrale a marmittino rimane uguale altrimenti non vanno più in corrispondenza le bande di supporto in gomma posteriori se fossero lunghi................mi sa proprio che era il marmittino della break che doveva avere i "becchi" più lunghi per non rimanere sotto al parauti e far rientrare i gas in macchina dal portellone..............okkio se la tagli alle proiezioni del flessibile sulla carrozzeria: si graffia irrimediabilmente!
 [:hello]
Dodo

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3028 il: Gennaio 17, 2013, 11:49:04 pm »
altrimenti non vanno più in corrispondenza le bande di supporto in gomma posteriori se fossero lunghi...............
 [:hello]

Infatti le bande dove ci sono i gommini stanno un po storte,verso il posteriore...
Qualcuno [:fiu] [:fiu]sa le misure che dovrebbero essere da inizio marmitta(esterno/paraurto)fino a contro il terminae,così misuro e mi tolgo lo sfizio...,io se taglio taglio i tubi sotto la macchina all entrata nel terminale...

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3029 il: Gennaio 18, 2013, 08:33:47 am »
Cambiando discorso,domenica da neve,ma un 10 cm,tu ci sei lo stesso in caso se non rimandano,x me nessun problema,anzi mi piacerebbe usarla una volta durante una nevicata [(guido)] [(guido)],sai che bello,ma se si vuole rimandare va bene uguale,ma sempre e solo in DS....
[/quote]









Certo ke ci sono, nn sarà un pochino di neve a fermarci...intanto ci aggiorniamo...