Ivan ma come va la Ds sulla neve?
Io non ho ancora avuto la possibilità (anche se l'anno scorso a Roma ha nevicato), mi dicono però che è affidabile e divertente.
Guarda,durante una nevicata non l ho mai usata,ma ti posso dire che quel giorno,aveva nevicato fino al giorno prima,dove ho fatto le foto ero a quota 1.800 e ho fatto una decina di km su stradine in salita,tornanti,e anche se non c era neve fresca sulla strada,già pulita era tutto bianco e gelato,non farti ingannare dal sole,ero a -3 a mezzogiorno
,e a salire in certi punti in 2° al minimo salivo tranquillo,in certi tornanti in 1°,ma sempre senza slittare,a meno che non lo facevi apposta,a scendere chiaramente quasi tutto in 1° di freno motore sono andato da dio,xò se toccavo i freni un po di più.. addio,tutto il peso in avanti,più il ghiaccio,inchiodava all istante e non la fermi più..ma calcola che ero con le vredsrein estive...li sembra in piano,ma solo dove ho fatto le foto vicino al lagho....forse questa ti da un po l idea della salita,ma non credo..in certi punti è il doppio la pendenza
anche se qui è un altro posto stesso giorno la strada è un pelino più pulita,ma sempre ghiacciata...
e prima di arrivare li 25 km di paciocca sulla statale.......MAI AVUTO PROBLEMI,immagino con le antineve,chiaramente sempre con un po di buon senso