...Ciao a tutti , ....il mio primo raduno ( mezzo , ...me no sono dovuto ritornare al mare a caricare moglie e figli , ...rischiavo il divorzio ..!..) , grande l'amico Loris Carrer che , ha organizzato il tutto , nonostante la mia 21 lo abbia fatto andare a letto alle 1,30 di Sabato mattina !...posto alcune foto , mi perdonerete la qualità , ma non è proprio il mio mestiere . ....Ah , ...il "parterre" comprendeva molti "nomi" noti , a cominciare da Vincenzo Crescia su un'incredibile 23 breack , il "mitico" Enzo Forgione , Bepisfera , i Mac restauri , una folta colonia di bergamaschi con delle vetture favolose , e nonostante la concomitanza con il raduno di Merano , la splendida 21 cabrio di Marco Curti da Trento , ed infine la colonia del Nord-Est ( ...di cui faccio parte..) con Dario , Denis cx ( personaggio da conoscere...) Beniamino , ( ...s'e presentato con il pizzetto verde , ....timido..!..) Federico ( paperinik..) il "mitico" Danilo Genero che le DS le a "curate" sin dagli inizi , ...dimenticherò sicuramente qualcuno , purtroppo non ho fatto in tempo a conoscere tutti , ma ho riconosciuto la splendida ds 20 di Citratoso , (....caspita che "pezzo"...) , devo aggiungere che il castello di Conegliano sembra fatto apposta per i raduni , (..per chi è nato in queste zone , ..ma anche no..) la vista delle colline del Montello , equivale a fare un tuffo nella storia di questa meravigliosa terra ! ...grazie a tutti , ..alla prossima !
...per la cronaca ,...i proprietario di questa , non è Tarzan con Jane , sullo sfondo..(...spero non leggano il forum , ...o quello mi mena...)
...che bel colore..
...che cazz..guardi..!
...e di Citratoso ,...vero..?
...bella la storia di questa ds , (...forse e una id vero..?..)...ma è un pò lunga da scrivere adesso , ...un'altra volta !
...la mia , ...sigh...quante cose ancora da fare...!
....Simone da Padova ,.....eh già , se la mia non era la peggiore , il "merito" e tutto suo...!