Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 950696 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3585 il: Ottobre 30, 2013, 10:21:04 pm »
Domenica scorsa da mio fratello in campagna (foto fatta da lui):


Rende molto meglio in foto (con quella luce) che da vicino  :P :P :P
 [:hello]

Mi piacerebbe molto rivederla...  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3586 il: Ottobre 30, 2013, 10:24:16 pm »
Mi piacerebbe molto rivederla...  [A:slurp] [A:slurp]

Ti verrò a trovare (molto volentieri anche per riammirare la tua) appena risolti due problemini (spero a breve)  :)

Linux

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3587 il: Ottobre 30, 2013, 10:25:29 pm »
Bellissima con le targhe francesi! Fino a quando potrai conservarle?

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3588 il: Ottobre 30, 2013, 10:25:50 pm »
Ti verrò a trovare (molto volentieri anche per riammirare la tua) appena risolti due problemini (spero a breve)  :)



Sei il benvenuto!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3589 il: Ottobre 31, 2013, 12:27:12 am »
Bellissima con le targhe francesi! Fino a quando potrai conservarle?

 [:hello]
Ciao Matteo
Spero per sempre  ;D ;D.....ma comunque almeno fino a Maggio 2014.....
Linux

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3590 il: Ottobre 31, 2013, 01:38:34 pm »
Ciao Matteo
Spero per sempre  ;D ;D.....ma comunque almeno fino a Maggio 2014.....

poi purtroppo ti toccherà mettere quelle stupendissime  [(vomita)]  in formato A4   [(prrr2)]

.............nu babbà!!!!!!!!   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3591 il: Ottobre 31, 2013, 02:21:23 pm »
Ma se io me ne f...o e lascio le mie bellissime targhe olandesi sfruttando il rinnovo tacito con Bartolini e Mauri???  [}:)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3592 il: Ottobre 31, 2013, 02:27:14 pm »
Ma se io me ne f...o e lascio le mie bellissime targhe olandesi sfruttando il rinnovo tacito con Bartolini e Mauri???  [}:)]

Bingo! La mia speranza è proprio in quel rinnovo tacito.... ;D ;D....finchè dura....
 [:hello]

Linux

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3593 il: Ottobre 31, 2013, 02:33:13 pm »
Caro Lino guarda che splendore con le targhe nere! Pensa a come saremo tristi dopo :'(
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3594 il: Ottobre 31, 2013, 07:09:05 pm »
Caro Lino guarda che splendore con le targhe nere! Pensa a come saremo tristi dopo :'(
Quoto!
Le mie sono gialle (dietro) e bianche (avanti), bellissime!! quella avanti poi è in due parti e si adagia elegantemente nel porta targa di origine.
Perchè stravolgere l' armonia tra arte e numeri?   [???]
 [:hello]
Linux

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3595 il: Ottobre 31, 2013, 07:16:22 pm »
Quoto!
Le mie sono gialle (dietro) e bianche (avanti), bellissime!! quella avanti poi è in due parti e si adagia elegantemente nel porta targa di origine.
Perchè stravolgere l' armonia tra arte e numeri?   [???]
 [:hello]

......dura lex, sed lex......

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3596 il: Ottobre 31, 2013, 07:50:17 pm »
Come darti torto Dandy...specialmente in Italia [:color] [:color]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3597 il: Ottobre 31, 2013, 10:44:47 pm »
Caro Lino guarda che splendore con le targhe nere! Pensa a come saremo tristi dopo :'(

Quoto, le targhe nuove sulle auto d'epoca sono [B)] ma purtroppo in Italia è così, peccato!

 [:hello]

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3598 il: Ottobre 31, 2013, 10:52:48 pm »
Quindi Riccardo se fingo di non saper nulla poiché l'assicurazione tacitamente ha rinnovato non mi crede nessuno?? [:ohoh]
Troverò ad ogni posto di blocco forze dell'ordine perfettamente informate sulla regolamentazione legale di veicoli d'epoca importati? [(police1)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3599 il: Novembre 01, 2013, 09:48:39 pm »