Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 950969 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3855 il: Giugno 02, 2014, 05:21:14 pm »
molto bella  [:love] [:love] [:love] [:love]  bravò Alex  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3856 il: Giugno 02, 2014, 05:56:13 pm »
Appena fatte gironzolando per le colline Toscane ;D







L'amico Reveur  mi aveva invitato a Piombino nel pomeriggio, alla 15,00 sono partito baldanzoso, ma come ho imboccato la FI-PI-LI ed ho visto che in direzione Firenze il traffico era già rallentato (la strada che avrei dovuto fare al ritorno) gli spiriti bollenti mi si sono un po' raffreddati, per cui ho optato per un giro in solitaria per le colline.

Ed ha fatto bene, quando alle 17,00 sono passato sopra la FI-PI-LI, in direzione Firenze il traffico era fermo in doppia corsia.

Mario55 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3857 il: Giugno 02, 2014, 06:31:25 pm »
sempre uno spettacolo le tue foto....... [:crazy] [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3858 il: Giugno 02, 2014, 06:35:19 pm »
sempre uno spettacolo le tue foto....... [:crazy] [:crazy]

molto probabilmente, anzi certamente il merito è tutto suo, della Dyna  [:inch] con quel suo meraviglio blù che è veramente fotogenico.

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3859 il: Giugno 02, 2014, 08:00:26 pm »
...
L'amico Reveur  mi aveva invitato a Piombino nel pomeriggio, alla 15,00 sono partito baldanzoso, ma come ho imboccato la FI-PI-LI ed ho visto che in direzione Firenze il traffico era già rallentato (la strada che avrei dovuto fare al ritorno) gli spiriti bollenti mi si sono un po' raffreddati, per cui ho optato per un giro in solitaria per le colline.

Ed ha fatto bene, quando alle 17,00 sono passato sopra la FI-PI-LI, in direzione Firenze il traffico era fermo in doppia corsia.

Mario55 [:hello]
Ciao Mario, foto sempre bellissime le tue, quel colore è meraviglioso.
Eccoci rientrati dal minimini raduncino  [:p] trasformatosi da triangolo a tête à tête (ti aspettiamo la prossima volta che ci piglia bene  :)) In effetti questo week end è stato di fuoco per la costa tirrenica... fiorentini dappertutttoooooo  [:crazy]

Una fotina o due delle Dee nel centro storico di Piombino trasformato ahimè in un cantierone sempre in ritardo con l'inizio della stagione tutistica... la bellissima Pallas blu d'orient, semi e la mia




Il mio amico vorrebbe  portare un po' di Ds sul mare a settembre e si cimenterebbe in un raduno di Citroen (tutti i modelli)...chi è della zona e volesse partecipare, a breve avrò i dettagli. Fiorentini, voi siete della zona, non fate gli gnorri !!   [:o)]
[:hello]
« Ultima modifica: Giugno 02, 2014, 08:07:22 pm da Rêveur »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3860 il: Giugno 03, 2014, 06:26:35 pm »
... la bellissima Pallas blu d'orient, semi e la mia


anche la tua non scherza mica Reveur  [:love] [:love] [:love]  scarabeo con targa origgginale, cuoio e poggiatesta grande  [:love] [:love] [:love]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3861 il: Giugno 03, 2014, 08:06:00 pm »
 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3862 il: Giugno 03, 2014, 08:52:23 pm »
Ciao Mario, foto sempre bellissime le tue, quel colore è meraviglioso.
Eccoci rientrati dal minimini raduncino  [:p] trasformatosi da triangolo a tête à tête (ti aspettiamo la prossima volta che ci piglia bene  :)) In effetti questo week end è stato di fuoco per la costa tirrenica... fiorentini dappertutttoooooo  [:crazy]

Una fotina o due delle Dee nel centro storico di Piombino trasformato ahimè in un cantierone sempre in ritardo con l'inizio della stagione tutistica... la bellissima Pallas blu d'orient, semi e la mia




Il mio amico vorrebbe  portare un po' di Ds sul mare a settembre e si cimenterebbe in un raduno di Citroen (tutti i modelli)...chi è della zona e volesse partecipare, a breve avrò i dettagli. Fiorentini, voi siete della zona, non fate gli gnorri !!   [:o)]
[:hello]

una monofaro con targa originale  :o :o    [:love] [:love]





LA VENDE?  ;D ;D

 [:hello]
« Ultima modifica: Giugno 03, 2014, 09:10:35 pm da ds20 1970 »

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3863 il: Giugno 03, 2014, 09:29:37 pm »
Targa originale sicuramente no, o ha la targa arancione, o piu' probabilmente targa bianca rifatta quadrata

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3864 il: Giugno 03, 2014, 09:54:41 pm »
   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3865 il: Giugno 03, 2014, 10:48:42 pm »
Grazie Andy   [;)]
@Tommaso: non la vende perché è la preferita della sua ragazza ...  [:X]
Per la targa non saprei...è così difficile da trovare?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3866 il: Giugno 04, 2014, 01:08:18 am »

Per la targa non saprei...è così difficile da trovare?

perché l'ha persa???  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3867 il: Agosto 19, 2014, 12:43:20 am »
Abbazia di San Casciano-Narni (TR)
« Ultima modifica: Agosto 19, 2014, 12:47:19 am da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3868 il: Agosto 19, 2014, 07:03:56 pm »
bella  [(su)]  me gusta mucho  [:love]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #3869 il: Agosto 19, 2014, 09:08:00 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]