...
L'amico Reveur mi aveva invitato a Piombino nel pomeriggio, alla 15,00 sono partito baldanzoso, ma come ho imboccato la FI-PI-LI ed ho visto che in direzione Firenze il traffico era già rallentato (la strada che avrei dovuto fare al ritorno) gli spiriti bollenti mi si sono un po' raffreddati, per cui ho optato per un giro in solitaria per le colline.
Ed ha fatto bene, quando alle 17,00 sono passato sopra la FI-PI-LI, in direzione Firenze il traffico era fermo in doppia corsia.
Mario55
Ciao Mario, foto sempre bellissime le tue, quel colore è meraviglioso.
Eccoci rientrati dal minimini raduncino
trasformatosi da triangolo a tête à tête (ti aspettiamo la prossima volta che ci piglia bene
) In effetti questo week end è stato di fuoco per la costa tirrenica... fiorentini dappertutttoooooo
Una fotina o due delle Dee nel centro storico di Piombino trasformato ahimè in un cantierone sempre in ritardo con l'inizio della stagione tutistica... la bellissima Pallas blu d'orient, semi e la mia
Il mio amico vorrebbe portare un po' di Ds sul mare a settembre e si cimenterebbe in un raduno di Citroen (tutti i modelli)...chi è della zona e volesse partecipare, a breve avrò i dettagli. Fiorentini, voi siete della zona, non fate gli gnorri !!