allora, se posso darti due consigli per effettuare un po' di spurghi e per ottimizzare il funzionamento
verificato che a vettura alta il livello sia li' sulla tacca dell'indicazione MAX sul bidoncino
con il freno a mano inserito, per evitare qualsiasi problema
motore acceso al minimo, tubo trasparente da 6mm sullo spurgo del reg. centrifugo, quello più vicino alla puleggia. Se possibile fatti aiutare da qualcuno che tiene accelerato il motore altrimenti accelera tu manualmente con l'astina che comanda il carburatore, porta il motore sui 2000 giri e apri lo spurgo (il tubo dall'altro lato lo ributti nel bidone), tieni aperto e accelerato così per 30-40 secondi, poi lascia girare un minuto l'auto al minimo sempre con lo spurgo aperto (il regolatore farà rumoracci, è normale).
Dopodichè chiudi lo spurgo, attacca il tubetto alla vite di spurgo a fianco a sx, la apri e vai dentro a frenare nell'auto, per una decina di secondi, poi richiudi lo spurgo. Stessa cosa con lo spurgo del correttore di reinnesto, colleghi il tubo, apri, sali e freni per un po' di secondi, poi richiudi lo spurgo.
Per lo meno sei più tranquillo che non ci sono bolle d'aria (per ora!) in giro. Per la regolaz. della partenza sul reg. centrifugo svitando il bulloncino abbassi i giri a cui dovrebbe iniziare a partire il motore. Se poi c'è da fare un controllo della regolaz. del gioco frizione anche li come da manuale, niente di particolarmente difficile
ciaoo