Il mio giardino

• 16 Risposte
  • 1458 Visite
Il mio giardino
« il: Ottobre 11, 2010, 07:09:52 pm »
Mia moglie voleva mettere una pianta in mezzo al giardino, io ho deciso che era meglio occupare gli spazi in altro modo.......

*

Offline fabio72

• 2.593
Re: Il mio giardino
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2010, 09:17:06 pm »
Complimenti, una volta ho provato a piantare un parafango...ma non è sbocciato ancora nulla!

Scherzi a parte, un nuovo acquisto?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline IDcronio

• 16.383
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2010, 10:15:56 pm »
Mia moglie voleva mettere una pianta in mezzo al giardino, io ho deciso che era meglio occupare gli spazi in altro modo.......

Ma lo spazio dei bimbi noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!.....criminal mind.. [V]
;D
Complimenti, una volta ho provato a piantare un parafango...ma non è sbocciato ancora nulla!

Spunterà ado con una camel in bocca vedrai!... [:fiu]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2010, 10:26:57 pm »
vedi tu, a Lui gli è sbocciata un'altra meravigliosa dea, per'altro con A.C., a te solo ulteriore ferraglia vecchia da pressare........ [:D]

e scusa quando c'è vo c'è vo...........

p.s. scusa MICHY se ti abbiamo inquinato il "topo", ma Lui nn ha mai queste accortezze........... ;D
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2010, 10:29:09 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #4 il: Ottobre 12, 2010, 08:00:20 am »
Quella a destra è una DSuper blanc meje?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #5 il: Ottobre 12, 2010, 08:47:41 am »
Io spero solo che finito lo show abbiano un riparo al coperto... complimenti comunque!!!  ;D

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #6 il: Ottobre 12, 2010, 10:02:03 am »
dovrebbe essere la dluxe dell'annuncio a quanto ho capito dall'altro topic!

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #7 il: Ottobre 12, 2010, 10:27:16 am »
dovrebbe essere la dluxe dell'annuncio a quanto ho capito dall'altro topic!

già! la gemella della tua tra l'altro [8)]
Qualche citroën.....

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #8 il: Ottobre 12, 2010, 11:31:29 am »

[:hello] bravissimo Micy80  [:clap] [:clap]

Così se dovesse perdere qualche goccia di LHM non la vedi ed è tutto OK  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline IDcronio

• 16.383
« Risposta #9 il: Ottobre 12, 2010, 11:43:37 am »
[:hello] bravissimo Micy80  [:clap] [:clap]

Così se dovesse perdere qualche goccia di LHM non la vedi ed è tutto OK  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

[(muoio)] [(muoio)]...occhio che non vede, cuore che non duole.. [:fiu] [:clap] [:clap]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #10 il: Ottobre 12, 2010, 02:16:47 pm »
già! la gemella della tua tra l'altro [8)]

a dire il vero sono entrambe gemelle delle mie, abbiamo lo stesso parco auto (tra l'altro entrambe degli stessi anni  :o :o ;D)

« Risposta #11 il: Ottobre 12, 2010, 07:10:28 pm »
Tranquilli, solitamente le dee hanno un garage asciutto e accogliente che le ospita, quella bianca è una DLUXE acquistata sabato da un mio caro amico, io mi sono "solo" preso la briga di aiutarlo a farla tornare a splendere, anzi ne approfitto per porvi il primo quesito: attualmente la DLUXE monta delle ruote 185 che vanno sostituite, sul libretto c'è scritto 180.... che si fà?

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #12 il: Ottobre 12, 2010, 07:17:23 pm »
Tranquilli, solitamente le dee hanno un garage asciutto e accogliente che le ospita, quella bianca è una DLUXE acquistata sabato da un mio caro amico, io mi sono "solo" preso la briga di aiutarlo a farla tornare a splendere, anzi ne approfitto per porvi il primo quesito: attualmente la DLUXE monta delle ruote 185 che vanno sostituite, sul libretto c'è scritto 180.... che si fà?

Ciao Michy, problema comune quello delle ruote, anch'io monto 185 ma dovrei montare 180, l'unica alternativa possibile, un bel treno di xas!

Mi sembra di aver capito che nel periodo in cui la Michelin non le produceva piu' e nell'impossibilità di trovare un'altra gomma 180, mamma Citroen rilasciava un nulla osta per il montaggio di ruote piu' larghe...adesso invece ciccia!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline SCARABEO

• 18.389
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #13 il: Ottobre 12, 2010, 07:18:53 pm »
Ciao Michy, problema comune quello delle ruote, anch'io monto 185 ma dovrei montare 180, l'unica alternativa possibile, un bel treno di xas!

Mi sembra di aver capito che nel periodo in cui la Michelin non le produceva piu' e nell'impossibilità di trovare un'altra gomma 180, mamma Citroen rilasciava un nulla osta per il montaggio di ruote piu' larghe...adesso invece ciccia!

E già, ora son diventate PERICOLOSE !  ;D

« Risposta #14 il: Ottobre 12, 2010, 07:20:21 pm »
Ma al momento della revisione ci sono problemi?