Allora, come aveva profetizzato Nick82, sembra che dopo un po' di giorni di utilizzo della Dea l'droguida abbia smesso di piagnucolare e questo ci rende parecchio felici (me e il Sed, dico).
Nella manovre da fermo però lo sterzo rimane un po' duretto, nel senso che anche se il servosterzo funziona, comunque occorre fare un bello sforzo per muovere il volante ... non ha certo la leggerezza di un servoassistito. Inoltre, in special modo quando si eseguono rotazioni un po' rapide, si sente distintamente un forte rumore di idraulica venire dal piantone (in realtà il termine giusto sarebbe stato "risucchio", ma poi avevo paura che si finisse anche qua con lo scarrafone stercoraio ...
).
Potrebbe essere un problema di aria nel circuito ? E' possibile ? Oppure si potrebbero essere usurate le guarnizioni del sistema di idroguida ?
Ho letto in altri thread di utenti che hanno trovato molto giovamento nell'applicazione di un ciclo di Hydroflush, e anche qui mi pare che se ne sia parlato abbastanza bene.
Eventualmente se uno volesse provare, dove si potrebbe acquistare questo prodotto ?
Alex Bromo