Allora... Si allaga il pavimento sul lato destro che costeggia il longherone (e ovviamente anche dentro il buco è tutto umido).
Mah ! ...cosa stai facendo ?
Per il grande Scrab: ma sei sempre un mala-pensante???
Ciao Matteo, se ho ben capito, l'acqua te la ritrovi sul pavimento, giusto?Se è cosi non possono essere ne' i vetri, ne' tantomeno il tetto, perchè entrambi depositerebbero l'acqua sui longheroni laterali e non sul pavimento!La probabile causa, va ricercata sul fondo dell'auto e mi pare di ricordare due possibili "passaggi":1) Sotto il fianco incriminato, dove c'è l'attacco per il crick, ci sono due coperchi in lamiera che chiudoni i longheroni, sono fissati con delle viti e dovrebbero avere delle guarnizioni a tenuta.....proprio dove è filettata la vite (per vederlo dovrai tirare via un coperchio) c'è una linguetta ricavata dalla stessa lamiera del longherone, quindi tagliata e piegata. Quello è un probabile passaggio!2) Sotto il carter che protegge l'idraulica, quindi dietro la ruota anteriore, esiste un foro per il passaggio (lato passeggero) del tubo della benzina e del tubo di recupero in rilsan, quel foro è un'altro probabile passaggio!Buona caccia!
Ciao a tutti...!Non ho potuto fare la prova di tenuta acqua perchè...ero in giro e PIOVEVA! Rimanderemo a tempi migliori...
Beh... così facevi la prova reale e non "simulata" Matteo non mi linciare
compliments per i tuoi km quotidiani Comunque vedi di risolvere al più presto questo problema, perchè i lamierati delle DEE vanno poco d'accordo con acqua, umidità & company!!!Buona caccia
di quale buco parli?
Quando sollevi il cofano, lungo il lato tra la portiera anteriore e il parafango c'è un buco di scolo...