Volevo risponderti in privato, prima che tu aprissi questo topic, in quanto hai frainteso il mio intervento.
La mia delusione del momento (già acqua passata...) non era dovuta alla "privatizzazione" o meno dei raduni, quanto al fatto che persone che si dichiarano o per lo meno si comportano in mia presenza da AMICI si siano messi allegramente in mia assenza a (s)parlare di cose che nemmeno conoscono, e senza sentire minimamente l'esigenza di interpellare il sottoscritto, ne' prima ne' dopo. Anzi, già prima del suddetto raduno, qualche accenno polemico è comparso nel sito internet Citronpaper.
Questo "sbatti il pettegolezzo in rete" l'ho trovato già prima di cattivo gusto, quando poi da più parti mi hanno riferito che voci hanno circolato al raduno...
Vedi, lo sparlare riguardava una iniziativa di club che mi sta molto a cuore, alla quale da luglio sto dedicando tutto il mio tempo libero, e per la quale ho già preso più di una settimana di ferie per starvi appresso, per non parlare della benzina messa in vai e vieni, l'ho trovata di basso livello, ed ho voluto esternare la cosa con gli stessi mezzi, per lanciare un messaggio pubblico a codeste persone: <<Grazie, che bello avere amici come voi >> specie quelli che in faccia ti dicono si si bello e poi appena ti giri...
Ora il capitolo per me è chiuso .
Passiamo alla tua domanda. Se cerchi nel forum, già una volta MarTini ha aperto un topic dicendo <<se c'è qualcuno che ha da dire, prego>> , ma la cosa è stata bellamente ignorata.
Posso però dire che il club per sabato ha organizzato una cena dalla Bruna qui a Milano, e ci sarà l'anima dei forumisti, l'anima del Club con la dirigenza al completo, ed una ottima rapresentanza dei citropizzari. Mi sembra un segnale interessante sapere che anime differenti possono colloquiare. Da parte mia nessun "chissenefrega" ma come da sempre tutto il possibili per creare una larga comunità di amici.
Admin
Admin