Riflessioni.....

• 23 Risposte
  • 3411 Visite
*

Offline fa435

• 1.428
Re: Riflessioni.....
« Risposta #15 il: Ottobre 16, 2010, 08:56:41 am »
Infatti ANSELMO (dandy)ambiva a dire questo,cioe'che dopo direi 15-20 anni finalmente qualcosa sta cambiando.
Spero che questa specie di muro di berlino,crolli una volta per tutte dando liberta' di esprimersi e di vivere la DS e le altre
CITROEN nei migliori dei modi,rispettando il pensiero e il modo di essere di ognuno di noi.
Non devono esistere barriere o classi di merito,alla fine la maggior parte di quelli che la pensano come me,sinceramente
SE LA GODONO sta cavolo di DS in lungo e in largo e se la sudano...(vedi il calore all'interno d'estate  [xx(]  ;D )
Devo poi aggiungere che da tempo siamo anche in tantissimi rispetto ad anni fa soprattutto grazie a questo infernale mezzo chiamato internet,e mettere d'accordo tante teste matte come noi amanti,gelosi,pignoli amanti dell'originalita'o amanti della fantasia o semplicemente colpiti da bambini per la linea inimitabile della DEA e imprigionata nel cervello da non poterne piu' venire fuori e cosa comunque DIFFICILE!
Non lasciamo che questo NOSTRO piccolo mondo finisca magari per colpa di maledetti pettegolezzi o invidie varie.
Ogni tanto passiamoci sopra....CON LA DEA PERO'!!!! [:love]

la soluzione ai tuoi problemi si chiama frigette [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)]
 [:hello] [:hello]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #16 il: Ottobre 16, 2010, 11:57:57 am »
Infatti ce l'ha.... (frigette)  ;D ;D ;D ma non la carica.... ;D ;D

Cmq ben detto Renè... è proprio così..... [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #17 il: Ottobre 16, 2010, 01:54:52 pm »
Infatti ANSELMO (dandy)ambiva a dire questo,cioe'che dopo direi 15-20 anni finalmente qualcosa sta cambiando.
Spero che questa specie di muro di berlino,crolli una volta per tutte dando liberta' di esprimersi e di vivere la DS e le altre
CITROEN nei migliori dei modi,rispettando il pensiero e il modo di essere di ognuno di noi.
Non devono esistere barriere o classi di merito,alla fine la maggior parte di quelli che la pensano come me,sinceramente
SE LA GODONO sta cavolo di DS in lungo e in largo e se la sudano...(vedi il calore all'interno d'estate  [xx(]  ;D )
Devo poi aggiungere che da tempo siamo anche in tantissimi rispetto ad anni fa soprattutto grazie a questo infernale mezzo chiamato internet,e mettere d'accordo tante teste matte come noi amanti,gelosi,pignoli amanti dell'originalita'o amanti della fantasia o semplicemente colpiti da bambini per la linea inimitabile della DEA e imprigionata nel cervello da non poterne piu' venire fuori e cosa comunque DIFFICILE!
Non lasciamo che questo NOSTRO piccolo mondo finisca magari per colpa di maledetti pettegolezzi o invidie varie.
Ogni tanto passiamoci sopra....CON LA DEA PERO'!!!! [:love]
Grande Renato! quoto...in toto!! [:cont]
Vince

*

Offline FORSE

• **
  • 192
« Risposta #18 il: Ottobre 16, 2010, 07:42:39 pm »
Persevero a non capire.... :o

Concordo.

Bello il termine "citropizzaro"... [(ridotroppo)]

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #19 il: Ottobre 19, 2010, 10:38:28 am »
Diventare un appassionato Ufficiale Forummista Free? non sarebbe male..

... io mi ritengo un appassionato "uffciale del Club", "forumista" e pure "free". Perchè dovrei etichettarmi?
e quoto quanto scritto da Renato poco sopra!
Finiamola con le polemiche ed i pettegolezzi, a che servono?
ciao, Emanuele

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #20 il: Ottobre 19, 2010, 01:56:14 pm »
appassionato Ufficiale Forummista Free

Ecco ciò che sono, ma nella definizione manca il succo della questione:
SONO DIESSISTAil che lascia libero il campo a suggestioni di Libertà, Gusto di vivere, Indipendenza dalle mode ma soprattutto Sensibilità e Curiosità.
Poi il resto sono solo chiacchiere assolutamente futili e pericolose. Io sono per un'apertura a tutti, senza creare conventicole di alcuni e gruppi di altri. Estendo i miei inviti a l'Italia tutta, e noto che il sud e il centro rispondono sempre all'appello muovendosi e riuscendo a colmare grandi distanze chi in aereo e chi in Ds (il sottoscritto)....cominciamo a prendere atto del fatto che l'inizio della fase due di un'era è appunto nella disponibilità a muoversi, perché la selettività non è fatta dalla comodità ma dalla scelta opinata.
Queste cose le dico con cognizione di causa e affermo e rivendico quanto piacere faccia percorrere 1400 km in DS con amici a bordo, spendere almeno 200 euro per uno per trascorrere una cena e un pranzo insieme a così tanti "pazzi" gemelli.
Il vero significato? Se non inviti tutti non saprai mai chi "merita" o meno l'invito, e stare sempre coi"soliti" crea delle indubbie cause di non negligente diffidenza.
Col cuore quindi dico che la dea esiste perché ci siamo noi TUTTI. E siamo Tutti uguali quando siamo nella dea.
fischer

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #21 il: Ottobre 19, 2010, 05:04:08 pm »
Col cuore quindi dico che la dea esiste perché ci siamo noi TUTTI. E siamo Tutti uguali quando siamo nella dea.
..concordo in pieno.. [:kiss]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

« Risposta #22 il: Ottobre 19, 2010, 05:39:22 pm »
Purtroppo JB non sono d'accordo con Te. Non e' vero che sulla Dea siamo tutti uguali.
Il genere umano e' una bestia molto e troppo strana. Perche' e' anche (e sopratutto) geloso, arrogante, presuntuoso, invidioso, imbevuto di protagonismo e tante altre belle cose.
Purtroppo sono rimaste poche,le persone che ancor oggi, se ne fregano di apparire, di stare sempre al centro della scena anziche' pensare di stare assieme ad altri appassionati come te, che magari la vivono in maniera diversa dalla tua (ma non per questo senza ardore, passione)  in un atmosfera conviviale allegra non falsa come quella che avete appena trascorso Voi in Puglia.
E' anche vero che se i raduni si fanno sempre con centinaia di persone e' impossibile riuscire ad approfondire la conoscenza delle stesse. O addirittura arrivare in tempo a presentarsi con tutti i partecipanti.
Sarebbe bello fare,magari ,piu' raduni nell'arco di una stagione con 30/40 partecipanti max. Cosi' da poter conoscersi meglio tutti quanti e creare nello stesso tempo un rigenerarsi degli equipaggi. 

N.B. eventuali riferimenti sono del tutto casuali, ho parlato del genere umano.....in generale appunto.
(preciso, onde evitare inutili polermiche)
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2010, 05:43:15 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #23 il: Ottobre 19, 2010, 05:54:20 pm »
Sarebbe bello fare,magari ,piu' raduni nell'arco di una stagione con 30/40 partecipanti max. Cosi' da poter conoscersi meglio tutti quanti e creare nello stesso tempo un rigenerarsi degli equipaggi. 
Sono pienamente d'accordo. Gli ultimi eventi cui ho preso parte hanno dimostrato esattamente questo.

E comunque bisogna distinguere fra raduno e raduno.
Mi sia permesso di autocitarmi: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11088.msg162425#msg162425
E' nel caso degli eventi Maremma Sitroenne e DeeGustazioni che ho potuto meglio riconoscere fra noi persone più vere, più schiette o comunque felici di stare assieme grazie alla DS. In un "normale" raduno avrei fatto fatica a capire chi era se stesso e chi indossava una maschera. In Puglia e in Maremma non dovevo fare alcuno sforzo: chi mi piaceva è emerso subito.