ho perso la una Dea.

• 48 Risposte
  • 7805 Visite
*

Offline mich23

• 916
ho perso la una Dea.
« il: Ottobre 16, 2010, 07:22:44 pm »
Dopo un periodo di trattative,mi sono fatto scappare la Ds 21 sable metalize che avevo trovato a Barcellona,il propietario mi avvertiva che potevamo negoziare una permuta ,prima che qualquno la comprasse,e cosi' e' stato,mi ha telefonato stamattina ,che l'ha venduta ,e la prossima settimana verra imbarcata a Valencia destino Messico.Il nuovo propietario l'ha vista su internet,e dopo aver visti qualche foto e due video l'ha comprata.

Qua a Mayorca dicono...(in dialetto).....QUI VOL PEIX QUE SE BANY ES CUL!

Re: ho perso la una Dea.
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2010, 07:25:34 pm »
in MESSICO  :o :o :o

Ma roba da matti... peccato!

Ma coraggio... ne troverai un'altra da qualche gringo un po' più affidabile  [^]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2010, 07:26:08 pm »
Mi spiace per te Mich se avevi intenzione di prenderla, alcune volte è così: se si perde "l'attimo", l'affare sfuma e si deve ricominciare a cercare!!!

Comunque comprare solo vedendo delle foto è rischioso, ma a volte al cuore non si comanda [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #3 il: Ottobre 16, 2010, 07:29:27 pm »
Mi spiace per te Mich se avevi intenzione di prenderla, alcune volte è così: se si perde "l'attimo", l'affare sfuma e si deve ricominciare a cercare!!!

Comunque comprare solo vedendo delle foto è rischioso, ma a volte al cuore non si comanda [:fiu]

ciao Mario, mick è andato in aereo a vederla e provarla............
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline FORSE

• **
  • 192
« Risposta #4 il: Ottobre 16, 2010, 07:34:30 pm »
Capitò anche a me con una 23ie di Milano...temporeggiai un po' troppo e venne venduta...non riuscii neanche a vederla ...rimasi davvero deluso [V]

Poi però trovai la mia D  [(banana2)] dalla quale sto avendo grandi soddisfazioni!

Cerca e vedrai che troverai quella davvero giusta...comunque... fino in Messico... [(occhioni)]

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #5 il: Ottobre 16, 2010, 07:35:55 pm »
Da quanto ho capito,l'ha vista solo sulle foto e i video,e poi gli ha mandato un bonifico per riservarla.
devono essere veramente rare le DS IN messico. [???]

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #6 il: Ottobre 16, 2010, 07:39:31 pm »
Comunque la DEA dei miei sogni e' da voi in Italia,l'unico problema e' il prezzo.Mi mettero' a risparmiare.
D0mani la postero' [:hello]

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #7 il: Ottobre 16, 2010, 07:53:24 pm »
ciao Mario, mick è andato in aereo a vederla e provarla............
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Si l'ho capito, ma io mi riferivo al messicano che l'ha presa a scatola chiusa!!!
Ho LHM nel sangue!

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #8 il: Ottobre 18, 2010, 05:04:38 pm »
Salve a tutti,vu presento la Ds con le abinazioni a me preferite: blue d¡ orient con interni in tessuto blu.L'avevo visitata quest' estate dopo il raduno di Valmorea,in un paesino vicino a Venezia.Quando il propietario apri' il garage..fu' amore a prima vista...solo il prezzo richiesto mi fece riscendere dalle nuvole.Cercai di togliermela dalla testa,ma dopo la fuga dell'altra Ds in Messico ,e' riapparsa a togliermi il sonno.
Il venditore ,da bambino accompagno' suo padre al concessionario di Padova a comprarla,nel 72.
Da quando mori' il padre e' stata in garage da circa 4 anni,adesso a malincuore, madre e il figlio hanno deciso di venderla per problemi di spazio.
E tutta originale,a parte i sedili,rifatti sei anni fa,le porte si chiudono con legerezza e precisione,il volante quasi senza tracce d'usura,gli interni odorano a nuovo,il contachilometri segna 55000 chilometri,credibili visto l¡apparente poco uso.
Prezzo a parte ,gli unici dubbi sono,il cambio semi,che non conosco ,e ho sentito che richiede maggior manutenzione,ed e' un po' lento,e che  non e' ad iniezione come la mia,meno potente e dinamica e anche piu' affidabile.
Il prezzo..ventimila poco trattabili......Vendendo la mia a basso prezzo..vendendo la ducati...rompendo il maialino.....potrei arrivarci.......................che faccio'?????????????????????

« Risposta #9 il: Ottobre 18, 2010, 05:08:56 pm »
Salve a tutti,vu presento la Ds con le abinazioni a me preferite: blue d¡ orient con interni in tessuto blu.L'avevo visitata quest' estate dopo il raduno di Valmorea,in un paesino vicino a Venezia.Quando il propietario apri' il garage..fu' amore a prima vista...solo il prezzo richiesto mi fece riscendere dalle nuvole.Cercai di togliermela dalla testa,ma dopo la fuga dell'altra Ds in Messico ,e' riapparsa a togliermi il sonno.
Il venditore ,da bambino accompagno' suo padre al concessionario di Padova a comprarla,nel 72.
Da quando mori' il padre e' stata in garage da circa 4 anni,adesso a malincuore, madre e il figlio hanno deciso di venderla per problemi di spazio.
E tutta originale,a parte i sedili,rifatti sei anni fa,le porte si chiudono con legerezza e precisione,il volante quasi senza tracce d'usura,gli interni odorano a nuovo,il contachilometri segna 55000 chilometri,credibili visto l¡apparente poco uso.
Prezzo a parte ,gli unici dubbi sono,il cambio semi,che non conosco ,e ho sentito che richiede maggior manutenzione,ed e' un po' lento,e che  non e' ad iniezione come la mia,meno potente e dinamica e anche piu' affidabile.
Il prezzo..ventimila poco trattabili......Vendendo la mia a basso prezzo..vendendo la ducati...rompendo il maialino.....potrei arrivarci.......................che faccio'?????????????????????

Io direi che visto il prezzo elevato dovresti verificare le effettive condizioni di meccanica/idraulica... se è ferma in garage da 4 anni mi sa che salta fuori di tutto...  [(cpu2)] Se vedi che è a posto, buttati nella mischia! Altrimenti lascia perdere e aspetta una più "circolante"...  ;D
P.S. E' solo un'opinione, ma visto che l'hai chiesta tu...  ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #10 il: Ottobre 18, 2010, 05:17:23 pm »

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #11 il: Ottobre 18, 2010, 05:24:54 pm »
Dopo un esame superficiale ,mi e' sembrata in un perfetto stato di conservazione,isicuramente se mi decido torno ad esaminarla piu' profondamente. [:hello]

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #12 il: Ottobre 18, 2010, 05:27:56 pm »
 [:hello] Mich23, di essere bella è bella, ma vogliamo foto... foto... siamo ghiotti  [A:slurp] di foto!! [:clap]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #13 il: Ottobre 18, 2010, 05:29:31 pm »
Ciao Mario,sono un po' lento a postarle. [:hello]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #14 il: Ottobre 18, 2010, 05:30:51 pm »
Dopo un esame superficiale ,mi e' sembrata in un perfetto stato di conservazione,isicuramente se mi decido torno ad esaminarla piu' profondamente. [:hello]

Sembra proprio bellissima.... [:love]
Gran modello e splendido abbinamento.... chiaramente merita un esame approfondito... dalle foto le uniche cose fuori posto che vedo... (se così si può dire), sono la scritta DS 21 e Pallas che sono invertite, e i fari della retro, ovvero bazzecole... ;D

Da Ducatista però... domanda, la devi proprio vendere la moto? che modello hai? [:fiu]
E' un problema di testa...