Salve a tutti,vu presento la Ds con le abinazioni a me preferite: blue d¡ orient con interni in tessuto blu.L'avevo visitata quest' estate dopo il raduno di Valmorea,in un paesino vicino a Venezia.Quando il propietario apri' il garage..fu' amore a prima vista...solo il prezzo richiesto mi fece riscendere dalle nuvole.Cercai di togliermela dalla testa,ma dopo la fuga dell'altra Ds in Messico ,e' riapparsa a togliermi il sonno.
Il venditore ,da bambino accompagno' suo padre al concessionario di Padova a comprarla,nel 72.
Da quando mori' il padre e' stata in garage da circa 4 anni,adesso a malincuore, madre e il figlio hanno deciso di venderla per problemi di spazio.
E tutta originale,a parte i sedili,rifatti sei anni fa,le porte si chiudono con legerezza e precisione,il volante quasi senza tracce d'usura,gli interni odorano a nuovo,il contachilometri segna 55000 chilometri,credibili visto l¡apparente poco uso.
Prezzo a parte ,gli unici dubbi sono,il cambio semi,che non conosco ,e ho sentito che richiede maggior manutenzione,ed e' un po' lento,e che non e' ad iniezione come la mia,meno potente e dinamica e anche piu' affidabile.
Il prezzo..ventimila poco trattabili......Vendendo la mia a basso prezzo..vendendo la ducati...rompendo il maialino.....potrei arrivarci.......................che faccio'?????????????????????