DS23 pallas scala 1/18 NOREV

  • 48 Risposte
  • 8190 Visite
DS23 pallas scala 1/18 NOREV
« il: Ottobre 16, 2010, 08:03:15 pm »
 [:help] Qualcuno per caso ha una DS23 pallas vert argentè scala 1/18 da vendere [:inch] [:inch].Non riesco piu' a trovarla nei negozi dalle mie parti,mi piacerebbe trovarla xchè anche se la mia è una 20 x il resto è uguale in tutto. GRAZIE Ivan [:inch]

Re: DS23 pallas scala 1/18 NOREV
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2010, 08:05:26 pm »
[:help] Qualcuno per caso ha una DS23 pallas vert argentè scala 1/18 da vendere [:inch] [:inch].Non riesco piu' a trovarla nei negozi dalle mie parti,mi piacerebbe trovarla xchè anche se la mia è una 20 x il resto è uguale in tutto. GRAZIE Ivan [:inch]


Ce l'ho anch'io, nella bacheca assieme alla 23 blu delta, alla C6 e all'XM. Un bellissimo modellino, ottima qualità (c'è perfino la moquette  [(occhioni)]).
Non dovrebbe essere troppo difficile da trovare... prova in internet se nessuno di noi l'avesse in vendita.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: DS23 pallas scala 1/18 NOREV
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2010, 08:09:33 pm »
Ce l'ho anch'io, nella bacheca assieme alla 23 blu delta, alla C6 e all'XM. Un bellissimo modellino, ottima qualità (c'è perfino la moquette  [(occhioni)]).
Non dovrebbe essere troppo difficile da trovare... prova in internet se nessuno di noi l'avesse in vendita.

Azz... Matteo abbiamo in comune anche i modellini  [:fiu]

Io ho una ID del '63 grigia e proprio oggi ho inviato l'ordine per una DS 23 blu!!!

Ma ti prego  [:inch] [:inch] dove hai preso il modellino della XM???

Ti prego la sto cercando come un pazzo [:inch]

Ho LHM nel sangue!

Re: DS23 pallas scala 1/18 NOREV
« Risposta #3 il: Ottobre 16, 2010, 09:30:26 pm »
Ce l'ho anch'io, nella bacheca assieme alla 23 blu delta, alla C6 e all'XM. Un bellissimo modellino, ottima qualità (c'è perfino la moquette  [(occhioni)]).
Non dovrebbe essere troppo difficile da trovare... prova in internet se nessuno di noi l'avesse in vendita.
Ciao Matteo x caso sai darmi qualke indirizzo internet non so dove cercare,o se qualcuno mi può dare qualche dritta.garzie

Re: DS23 pallas scala 1/18 NOREV
« Risposta #4 il: Ottobre 16, 2010, 09:35:46 pm »
Ciao, a quanto pare la DS23 verde norev non è più in produzione: la fanno uguale ma in color blu delta. Prova a guardare su carmodel.net oppure in qualche negozio un po' grosso (tipo "Zeppelin modellismo" qui di Milano)... altrimenti solo alle mostre scambio. Effettivamente è introvabile...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: DS23 pallas scala 1/18 NOREV
« Risposta #5 il: Ottobre 16, 2010, 10:43:36 pm »
Ciao, a quanto pare la DS23 verde norev non è più in produzione: la fanno uguale ma in color blu delta. Prova a guardare su carmodel.net oppure in qualche negozio un po' grosso (tipo "Zeppelin modellismo" qui di Milano)... altrimenti solo alle mostre scambio. Effettivamente è introvabile...
OK grazie provo a sbattermi,ho vidto che blu delta è disponibile al max inizio a prendere quella, però se la trovavo verde era propio uguale.
Comunque chiunque legge questo topo e ne ha una in avanzo [:inch] [:inch] [:help] l annuncio è sempre valido.
X ora grazie mille e buona serata

Re: DS23 pallas scala 1/18 NOREV
« Risposta #6 il: Ottobre 16, 2010, 10:56:42 pm »
OK grazie provo a sbattermi,ho vidto che blu delta è disponibile al max inizio a prendere quella, però se la trovavo verde era propio uguale.
Comunque chiunque legge questo topo e ne ha una in avanzo [:inch] [:inch] [:help] l annuncio è sempre valido.
X ora grazie mille e buona serata

Comunque non è un grosso problema... a scelta, puoi 1)verniciare la tua ds in blu delta oppure 2) verniciare il modellino blu delta in verde  ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: DS23 pallas scala 1/18 NOREV
« Risposta #7 il: Ottobre 16, 2010, 11:14:51 pm »
Comunque non è un grosso problema... a scelta, puoi 1)verniciare la tua ds in blu delta oppure 2) verniciare il modellino blu delta in verde  ;D ;D ;D
  :o :o :o  Facciamo che x ora tengo la mia verde,compro quella blu e................continuo la ricerca  SPERIAMO BENE!!!!!!!!

Re: DS23 pallas scala 1/18 NOREV
« Risposta #8 il: Ottobre 16, 2010, 11:53:25 pm »
Trovata in catalogo in un negozio a torino lunedi' vedo se è disponibile,speriamo bene :-\

Re: DS23 pallas scala 1/18 NOREV
« Risposta #9 il: Ottobre 17, 2010, 12:39:36 am »
In bocca al lupo e' un modellino bellissimo [:love]

Blu mi manca,prossimo aquisto.
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.517
  • 2cv AZA 1963
Re: DS23 pallas scala 1/18 NOREV
« Risposta #10 il: Ottobre 17, 2010, 05:11:54 pm »
Ciao.
Trés difficile à trouver.J'ai vendu la miene il y a quelques jours.
http://www.gadgetduweb.fr/produit-citroen-ds-23-vert-argente/14_0_27.htm
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: DS23 pallas scala 1/18 NOREV
« Risposta #11 il: Ottobre 17, 2010, 05:25:21 pm »
Ciao.
Trés difficile à trouver.J'ai vendu la miene il y a quelques jours.
http://www.gadgetduweb.fr/produit-citroen-ds-23-vert-argente/14_0_27.htm
 [:hello]

 [:clap] Félicitations est magnifique!!! [:clap]
Parce que vous avez vendu votre exemplaire? [:fiu]

 [:inch] P.S. Désolé pour mon français, mais j'utilise le traducteur de Google [:fiu]  [:inch]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: DS23 pallas scala 1/18 NOREV
« Risposta #12 il: Ottobre 17, 2010, 07:57:13 pm »
[:help] Qualcuno per caso ha una DS23 pallas vert argentè scala 1/18 da vendere [:inch] [:inch].Non riesco piu' a trovarla nei negozi dalle mie parti,mi piacerebbe trovarla xchè anche se la mia è una 20 x il resto è uguale in tutto. GRAZIE Ivan [:inch]


Eccola qua a ca. 35 €





*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: DS23 pallas scala 1/18 NOREV
« Risposta #13 il: Ottobre 17, 2010, 08:42:09 pm »
Eccola qua a ca. 35 €





Ma Franco.......
che ti si è infeltrita per errato lavaggio? [:crazy] [:crazy] [:crazy]
MarioGe

Re: DS23 pallas scala 1/18 NOREV
« Risposta #14 il: Ottobre 17, 2010, 09:32:04 pm »
Eccola qua a ca. 35 €





Scusa ho capito male o ne hai una da vendere [:inch] [:inch] [:inch]