prezzi.......

• 38 Risposte
  • 4477 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: prezzi.......
« Risposta #30 il: Ottobre 18, 2010, 07:30:56 pm »
Già, lo vorrei sapere anch'io.

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #31 il: Ottobre 18, 2010, 07:58:22 pm »
off topic:
Non a tutti fa piacere leggere o ricevere battute sulle proprie risposte o sui propri 3D, spesso leggo simpatici scambi di battute fra gli utenti più affiatati, ma è bene ricordarsi che la battuta non è obbligatoria, il rispetto per gli altri passa anche per queste piccole cose.
Ma dato che non sono un moderatore continuate come meglio credete.
Anselmo

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #32 il: Ottobre 18, 2010, 08:02:41 pm »
ciao Gennaro,

in questo topic, nn riesco a seguirti, già stamani avendo dato una lettura veloce e mi era sembrato di aver colto una vena polemica nel tuo intervento.

Adesso che ho letto tutto più attentamente, ne ho avuto la certezza, se per avvocato difensore o difensore degli avvocati ti riferisci a me, hai sbagliato tutto, quello lo lascio fare a mia moglie certamente più brava.

L'ultima cosa Ciofanni nn  ha certamente bisogno di avvocati.
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #33 il: Ottobre 19, 2010, 07:51:51 am »
Caro Ado ,mi ero riproposto di non scrivere più a riguardo ,ma il chiarire con un amico è d'obbligo e mi costringe a tornare sui miei passi :non mi riferivo a te.Io quando voglio citare qualcuno in particolare lo faccio in maniera più esplicita,poi ognuno si svolge le proprie equazioni come crede ,a proposito Cronio ,non per fare il moralista ma cerchiamo di tenere fuori notazioni così esplicite ,spesso mi posso trovare a leggere con membri della mia famiglia alcuni minorenni e non è bello leggere quello che citavi sopra.Il mio intervento era solo indirizzato al tentativo di far tornare la discussione nei ranghi della domanda iniziale.Ma alla fine ognuno di voi ne ha letto quello che voleva ,questo è proprio il limite di quando si snaturano le discussioni.
Saluti Gennaro

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #34 il: Ottobre 19, 2010, 08:00:46 am »
buon giorno Gennarì,

grazie di esser ritornato sui tuoi passi per farmi capire che avevo frainteso il tuo intervento.

Anch'io mi ero ripromesso di nn scrivere più in questo topo, essendo emotivamente interessato a questa triste vicenda, da quando ho letto l'annuncio cerco di imagginare lo stato d'animo in cui si trova , prima l'utente e poi l'AMICO CIOFANNI.
Detto questo, un abbraccio a te e alla tua famiglia.

[:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #35 il: Ottobre 19, 2010, 08:27:46 am »
Bene, ho piacere che questo topic si sia auto-moderato.

Ognuno ovviamente ha le sue idee, come gestore della baracca posso dire che gli annunci preferibilmente dovrebbero essere messi con un prezzo, poi se uno non si sente per motivi suoi liberissimo.
Chiudo con l'osservazione personale che non mi pareva argomento da discutere per pagine e pagine , ma tant'è... da tempo il vostro admin non comprende bene quel che accade qui...  [:D] [o:o:]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #36 il: Ottobre 19, 2010, 09:12:25 am »
Caro Ado ,mi ero riproposto di non scrivere più a riguardo ,ma il chiarire con un amico è d'obbligo e mi costringe a tornare sui miei passi :non mi riferivo a te.Io quando voglio citare qualcuno in particolare lo faccio in maniera più esplicita,poi ognuno si svolge le proprie equazioni come crede ,a proposito Cronio ,non per fare il moralista ma cerchiamo di tenere fuori notazioni così esplicite ,spesso mi posso trovare a leggere con membri della mia famiglia alcuni minorenni e non è bello leggere quello che citavi sopra.Il mio intervento era solo indirizzato al tentativo di far tornare la discussione nei ranghi della domanda iniziale.Ma alla fine ognuno di voi ne ha letto quello che voleva ,questo è proprio il limite di quando si snaturano le discussioni.
Saluti Gennaro

Gennaro non mi pare però che in questo topic si siano evidenziate delle cadute di stile tali da far preoccupare un padre coi suoi figli.

Sia chiaro, tutto questo detto da uno - il sottoscritto - che di figli non ne ha.

*

Offline IDcronio

• 16.384
« Risposta #37 il: Ottobre 19, 2010, 09:29:58 am »
Saluti Gennaro

Ciao Gennaro, ciao Marco Admin.

Mi spiace, ma sarei stato ben felice di chiarire privatamente una banale incomprensione con te Gennaro, se prima non fossi stato tirato per la giacca in una polemica assolutamente sterile, considerato poi che ho esplicitamente detto che, per quanto mi riguarda, prezzo indicato si, prezzo indicato no, è la volontà dell'Admin o la volontà espressa attraverso un confronto democratico che conta (esempio, un sondaggio non sarebbe male)
Ma a me comunque va bene anche l'attuale situazione.

Gennaro tu dichiari di non voler fare il moralista, figurati io ....
Ora, il punto qual'è, se prima di scrivere risposte manifestando astio per le idee degli altri, si avesse l'accortezza di spiegare, con un messaggio privato, il motivo dell'incomprensione o mancato apprezzamento delle parole scritte, si chiarirebbe sicuramente tutto in un'attimo e non si sparerebbe nel mucchio con un generico BUONTEMPONI.

Una parolaccia non diretta ad alcuno non è, secondo molti, cosa di cui andar fieri, ma l'incoerenza voluta tra azioni svolte e valori enunciati tacitamente o esplicitamente si chiama ipocrisia, questo è il valore morale che mi preoccupo di trasmettere a mia figlia, il rifiuto assoluto del comportamento ipocrita che permea la società di oggi.

Quindi grazie, lezioni di DS si, ma di "morale" da nessuno..
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2010, 09:40:54 am da IDcronio »

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #38 il: Ottobre 19, 2010, 09:45:59 am »

L'ultima cosa Ciofanni nn  ha certamente bisogno di avvocati.

Anche perchè, lo ripeto per l'ultima volta, non era mia intenzione citare il suo annuncio, ho solo fatto riferimento agli ultimi apparsi!
Stop.
Ciao, Emanuele