Non vedo cosa ci sia si strano: il campione che determina il tasso europeo prevede persone di tutte le età.Qui invece ci sono fasce d'età dove si muore un po' meno.Voglio dire: si muore anche a vent'anni, a trenta e a quaranta, ma meno che a 90.
Io sarei molto tentato.Penso stia per tornare il momento di dare un altro giro di vite a questa platea, ormai il lato goliardico - chiamiamolo così - sta nuovamente prendendo il sopravvento sul tema del forum.Senza offesa, ma non credo che sia giusto che una minoranza di persone, per quanto amiconi, simpatici etc etc, prendano in ostaggio la piattaforma per scrivere UNICAMENTE frizzi e lazzi dalla mattina alla sera.Ci sono altre persone che faticano a trovare interessante il forum quando il livello sale oltre una certa guardia.Mettiamola così: da tempo nessuno parla se all'interno di un topic serio ci sono scambi di battute faceti, a volte vi partecipo anche io. Fa parte dell'amicizia che si è creata fra molti di noi.Ma possiamo almeno evitare di APRIRE topic di palesi STR..... ?GrazieAdmin
bah...intanto io mi tocco con frequenza maggiore in questi ultimi giorni.....
Non serve.Sei un forumista.Non muoiono mai.....
MA UFFA!! MI FATE VENIRE L'ANSIA PERCHE' DITE QUESTE COSE BRUTTE BRUTTE?
Ti pare che col nick che ho possa mai essere di Bolzano.....Mandami un M.P. col recapito.