SINTOFLON HS

• 27 Risposte
  • 6733 Visite
SINTOFLON HS
« il: Ottobre 17, 2010, 11:18:05 pm »
Si è parlato POCO di SINTOFLON ultimamente ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ma di questo nel forum non ho trovato tracce...

http://www.sintoflon.com/prodotti/12/

qualcuno l'ha provato [?]
 [:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: SINTOFLON HS
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2010, 09:18:38 am »
Quello che dici tu NO, ma invece questo

http://www.sintoflon.com/prodotti/11/

SI, nel giro dell'XM club è stato provato miscelato all'LHM e risolve diversi problemini di età che hanno le elettrovalvole delle sospensioni idrattive. Qualcuno ha trovato giovamento anche su scatole guida che iniziavano ad indurirsi.
Non so se nessuno lo abbia mai sperimentato sulla DS, ma lo saprà senz'altro ADOflon  [:D] [8D] [:D]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2010, 09:27:06 am »
Quello che dici tu NO, ma invece questo

http://www.sintoflon.com/prodotti/11/

SI, nel giro dell'XM club è stato provato miscelato all'LHM e risolve diversi problemini di età che hanno le elettrovalvole delle sospensioni idrattive. Qualcuno ha trovato giovamento anche su scatole guida che iniziavano ad indurirsi.
Non so se nessuno lo abbia mai sperimentato sulla DS, ma lo saprà senz'altro ADOflon  [:D] [8D] [:D]
certo che lo so................. ;D ;D

lo ha adottato da tempo FabioC, il quale ha riferito in altro "topo" nn ricordo quale, che  nn ha avvertito nessun miglioramento , ma anche nessun peggioramento.
Per quanto mi riguarda, l'ho già comprato e aspetto di uscire la bambolina dalla sua dorata cuccia per adottarlo, principalmente per fare un dispetto A MARIflon e Scarab....... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2010, 03:47:44 pm »
 [:clap] mi sa che Leolupin ti ha invitato a pasta asciutta* con questo topic, vero Adoflon?  [:D] [:D]

* = L'importante è fare il soffritto del condimento con un pò di sintoflon nella padella [:D] [:D] [:D]
Ho LHM nel sangue!

« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2010, 08:01:29 pm »

Hai subito abboccADO ;D ;D [8D]

a parte gli scherzi...forse è più come cura preventiva che con la speranza di ottenere giovamenti....

quando la vecchia non lubrifica più bisogna trovare dei rimedi [:D]

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #5 il: Ottobre 19, 2010, 12:51:11 am »

lo ha adottato da tempo FabioC, il quale ha riferito in altro "topo" nn ricordo quale, che  nn ha avvertito nessun miglioramento , ma anche nessun peggioramento.
Per quanto mi riguarda, l'ho già comprato e aspetto di uscire la bambolina dalla sua dorata cuccia per adottarlo, principalmente per fare un dispetto A MARIflon e Scarab....... ;D ;D
;D ;D ;D ;D ;D
si si della serie che per fare un dispetto alla moglie si tagliò i c.........
MarioGe Antisporcaccion
p.s. saluti da Maranello.........
p.s.s. Hai compreto i gadgets McLarenflo?

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #6 il: Ottobre 19, 2010, 06:42:38 am »
e no caro MARIOfloniuccio, dotando l'impianto LHM io faccio solo del bene alla mia bambolina, quindi il paragone da te portato nn fa al caso............. ;D ;D

...... ho cambiato idea nn potrei mai tradire la mia amata FERRARI................... [:crazy] [:crazy]

io ho pranzato qui, e precisamente al tavolo dove abitualmente prendeva posto l'immenso VICE'............ [:ouch]

p.s. scusate l'off
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #7 il: Ottobre 19, 2010, 08:38:31 am »
e no caro MARIOfloniuccio, dotando l'impianto LHM io faccio solo del bene alla mia bambolina, quindi il paragone da te portato nn fa al caso............. ;D ;D

...... ho cambiato idea nn potrei mai tradire la mia amata FERRARI................... [:crazy] [:crazy]

io ho pranzato qui, e precisamente al tavolo dove abitualmente prendeva posto l'immenso VICE'............ [:ouch]

p.s. scusate l'off
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ado ma secondo te lo usano il sintoflon per le rosse  ;D ;D ;D ;D
cmq se fosse mia la ferrari qualche esperimento sintoflontizzante te lo farei fare  [:hello]

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #8 il: Ottobre 19, 2010, 10:49:39 am »
La PATTY si che ha classe!! [^]
Tu invece mi sembri nella foto, il gommista in pensione della Fulda.. [A:mai]

[:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #9 il: Ottobre 19, 2010, 11:02:09 am »
SEI UN BASTARDO................... ;D già nel DNA.................. [:hap]

« Risposta #10 il: Ottobre 19, 2010, 01:33:29 pm »
Tu invece mi sembri nella foto, il gommista in pensione della Fulda.. [A:mai]

Minchia...della FULDA   [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

almeno della Michelin daaaai...

ammazzare dalle risate...

begli amici che c'hai ADO.

Comunque per tornare seri se qualcuno avesse esperienze in merito si faccia avanti....ciao e grazie per risate.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #11 il: Ottobre 19, 2010, 09:25:21 pm »
Minchia...della FULDA   [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

almeno della Michelin daaaai...

ammazzare dalle risate...

begli amici che c'hai ADO.

Comunque per tornare seri se qualcuno avesse esperienze in merito si faccia avanti....ciao e grazie per risate.

dammi qualche giorno e ti faccio sapere.............. [:crazy]

« Risposta #12 il: Ottobre 23, 2010, 12:18:55 am »
......MITTICO  [:inch]

COMUNQUE PER DOVERE DI CRONACA L'HO GIA ADOTTATO NEL CAMBIO RISOLVENDO PROBLEMA DI GRATTATA IN SCALATA 3°-2°
E ANCHE NEL MOTORE DOVE HO PERCEPITO UNA ROTONDITA' MAGGIORE NEL GIRARE.
QUINDI SONO SODDISFATTO [^]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #13 il: Ottobre 23, 2010, 08:11:27 am »
......MITTICO  [:inch]

COMUNQUE PER DOVERE DI CRONACA L'HO GIA ADOTTATO NEL CAMBIO RISOLVENDO PROBLEMA DI GRATTATA IN SCALATA 3°-2°
E ANCHE NEL MOTORE DOVE HO PERCEPITO UNA ROTONDITA' MAGGIORE NEL GIRARE.
QUINDI SONO SODDISFATTO [^]

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #14 il: Ottobre 23, 2010, 09:53:13 am »
Invece nel mio motore, senza Sintoflon, ma con l'acqua del radiatore della Perrier percepisco una profondità più intensa al momento dello stacco della fizione.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

.....ma fatemi il piacere.........

Le rotondità del motore !