Quello che dici tu NO, ma invece questohttp://www.sintoflon.com/prodotti/11/SI, nel giro dell'XM club è stato provato miscelato all'LHM e risolve diversi problemini di età che hanno le elettrovalvole delle sospensioni idrattive. Qualcuno ha trovato giovamento anche su scatole guida che iniziavano ad indurirsi.Non so se nessuno lo abbia mai sperimentato sulla DS, ma lo saprà senz'altro ADOflon
certo che lo so.................
certo che lo so................. lo ha adottato da tempo FabioC, il quale ha riferito in altro "topo" nn ricordo quale, che nn ha avvertito nessun miglioramento , ma anche nessun peggioramento.Per quanto mi riguarda, l'ho già comprato e aspetto di uscire la bambolina dalla sua dorata cuccia per adottarlo, principalmente per fare un dispetto A MARIflon e Scarab.......
e no caro MARIOfloniuccio, dotando l'impianto LHM io faccio solo del bene alla mia bambolina, quindi il paragone da te portato nn fa al caso............. ...... ho cambiato idea nn potrei mai tradire la mia amata FERRARI................... io ho pranzato qui, e precisamente al tavolo dove abitualmente prendeva posto l'immenso VICE'............ p.s. scusate l'off Ado ma secondo te lo usano il sintoflon per le rosse cmq se fosse mia la ferrari qualche esperimento sintoflontizzante te lo farei fare
Tu invece mi sembri nella foto, il gommista in pensione della Fulda..
Minchia...della FULDA almeno della Michelin daaaai...ammazzare dalle risate...begli amici che c'hai ADO.Comunque per tornare seri se qualcuno avesse esperienze in merito si faccia avanti....ciao e grazie per risate.
......MITTICO COMUNQUE PER DOVERE DI CRONACA L'HO GIA ADOTTATO NEL CAMBIO RISOLVENDO PROBLEMA DI GRATTATA IN SCALATA 3°-2°E ANCHE NEL MOTORE DOVE HO PERCEPITO UNA ROTONDITA' MAGGIORE NEL GIRARE.QUINDI SONO SODDISFATTO