Segnalazione: scarico completo DS nuovo

• 33 Risposte
  • 7224 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Segnalazione: scarico completo DS nuovo
« Risposta #30 il: Ottobre 22, 2010, 11:42:36 am »
Bella mazzata ragazzi.

già il prezzo postato dal Sindaco è ottimo................ [:crazy]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline FAPEBA

• 212
« Risposta #31 il: Ottobre 22, 2010, 10:38:41 pm »
Al momento,come gia' segnalato tempo fa, ho disponibili solo i 2 terminali lunghi in INOX e costano 130 euro,quindi solo qualche decina di euro in piu' rispetto a quelli in ferro,mi sorprende sentir parlare di 220 euro. Sulla durata e quindi i vantaggi economici credo nessuna smentita, sul suono lascio a Voi i commenti.

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #32 il: Ottobre 22, 2010, 11:49:59 pm »
che,volendo forse si possono fasciate sia i tubi che le espansioni con la benda che viene usata per esempio nelle hd.
certo i rumori si attenuano.
comunque io ho cambiato tutto e ho scelto il ferro...vedremo quanto dura. il discorso ruggine dipende dalla foram e dalla temperatura che a freddo causa la condensa.
su alcune moto si usava fare un piccolissimo foro nella parte piu bassa della marmitta per consentire lo scolo della condensa. funzionava.... 

*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #33 il: Ottobre 23, 2010, 09:57:26 am »
che,volendo forse si possono fasciate sia i tubi che le espansioni con la benda che viene usata per esempio nelle hd.
certo i rumori si attenuano.
comunque io ho cambiato tutto e ho scelto il ferro...vedremo quanto dura. il discorso ruggine dipende dalla foram e dalla temperatura che a freddo causa la condensa.
su alcune moto si usava fare un piccolissimo foro nella parte piu bassa della marmitta per consentire lo scolo della condensa. funzionava.... 

Lo si faceva anche nelle DS. Sulla marmitta finale, prima della salita verso l'uscita.
E neanche troppo piccolo !