Mi chiedo se è possibile un intervento del nostro Admin per l'idea che vado a illustrare.
Prendiamo un topic a caso, il topi di FOTO STORICHE, sappiamo bene che molte delle foto linkate sono di esclusiva proprietà degli autori, ma il fatto che ognuno di noi possa salvarle in un dischetto non è reato, a meno che poi non le spacci come sue.
Del resto questo "salvataggio" si può fare comunque, piace una foto e si salva in una cartella del proprio computer, su un topic di 60 pagine la cosa è invece molto più difficile.
Si potrebbe avere un pulsante di download in coda al topic da dove scaricare tutte le immagini (o la lista dei link a cui fanno riferimento) ad esso associate?
Detta così sembra la solita richiesta rognosa che richiede tempo e magari non interessa a nessuno, ma se al download si desse una "scadenza"? cosa significa?..io ho tempo un mese per scaricare le immagini (non certo quelle di contenuto tecnico) dopo questo termine all'interno del download troverò solo nuove immagini mentre le vecchie sono preventivamente state eliminate liberando spazio sul server.
Che ne pensat..