SINTOFLON catena di distribuzione

• 18 Risposte
  • 4428 Visite
SINTOFLON catena di distribuzione
« il: Ottobre 21, 2010, 10:36:40 am »
Apro un nuovo topic in quanto il precedente diventava un po' confuso.
Mi è stato suggerito il SINTOFLON per provare a elimianare lo sporco del tendicatena...
Ho visto sul sito del miracoloso additivo ce ne sono tanti tipi; qual' è quello che dovrei usare e dove dovrei metterlo(la meccanica non è il mio forte)??????
Grazie.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: SINTOFLON catena di distribuzione
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2010, 10:51:49 am »
ciao Marcello,

se vai un po in giro sulla sezione meccanica troverai due o tre topic che parlano della questione.............. [:D] [:D]

da mesi è diventato un tormentone, nn ho capito per colpa di chi............ [:D], ma un tormentone.

Detto questo, ti faccio un brevissimo riassunto, dovresti iniziare un pre trattamento con l'ET  da 250ml, da versare nel becchia, dopo averlo agitato energicamente, a motore caldo e girare per 1 ora senza mai spegnere la dea.

Dovrai effettuare 2.000/3.000 km, a quel punto tira giù sia l'olio che il filtro, sostituendolo con un minerale possibilmente 20/50.
A quel punto acquista il PROTECTOR, e sempre a motore caldo ne versi prima 125ml e fai una sgroppatina autostradale da 20/30 km e al ritorno ne versi altri 125 ml dopo averlo agitato energicamente e d il gioco è fatto.

ADOflon

[:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2010, 11:00:14 am »
Ado sei genitlissimo,

ma quando scrivi: versare nel "becchia"...cosa sarebbe questo becchia? :-))))))))
Grazie.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #3 il: Ottobre 21, 2010, 11:03:14 am »
il BECCHIA è il nostro motorone che sta sotto il cofano................ ;D ;D

Prende quel nome lì dall'Ingegnere che lo partorito............ [:cont]

[:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #4 il: Ottobre 21, 2010, 11:05:13 am »
il BECCHIA è il nostro motorone che sta sotto il cofano................ ;D ;D

Prende quel nome lì dall'Ingegnere che lo partorito............ [:cont]

[:inch] [:inch]

.. stica.. x partorire una bestia del genere.. ma te magnassero li cani de Alien IV..  [;)]
 [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #5 il: Ottobre 21, 2010, 11:55:13 am »
Apro un nuovo topic in quanto il precedente diventava un po' confuso.
Mi è stato suggerito il SINTOFLON per provare a elimianare lo sporco del tendicatena...
Ho visto sul sito del miracoloso additivo ce ne sono tanti tipi; qual' è quello che dovrei usare e dove dovrei metterlo(la meccanica non è il mio forte)??????
Grazie.

:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
MarioGe

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #6 il: Ottobre 21, 2010, 11:56:26 am »

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #7 il: Ottobre 21, 2010, 12:06:04 pm »
Spero se nessuno si offenda se ora il topic lo FERMIAMO QUI perchè col SINTOFLON ci siamo tutti (anche io) BEVUTI IL CERVELLO.

La distribuzione della DS è TOTALMENTE A SECCO quindi il parlare di sintoflon e catena equivale a parlare del sesso degli angeli.

Mettiamo un LUCCHETTO VIRTUALE a questo topic ADO e MARIOGE sotto il tavolo insieme a me a fare un po' di vergognino perchè chi la DS la monta e smonta certe cavolate....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #8 il: Ottobre 21, 2010, 12:13:43 pm »
il troppo stroppia ;D
Qualche citroën.....

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #9 il: Ottobre 21, 2010, 12:13:54 pm »
minc.sono già sotto il tavolo............... [:fiu]

Mi spieghi come si lubrifica se lavora a secco?

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #10 il: Ottobre 21, 2010, 01:28:55 pm »
la lubrificazione gli arriva ma non è di certo a completo bagno d'olio, poi da qui a dire che il sintoflon riesca a pulire il tendicatena (cosa deve pulire scusa? quello si autotensione e si consuma coi km e basta, da pulire non c'è proprio un bel tubo secondo me)........veramente, ora diciamo pure che il sintoflon ci fa campare 150 anni e che cura pure l'aids così lo vendiamo a 6 miliardi di persone

*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #11 il: Ottobre 21, 2010, 02:35:38 pm »
la lubrificazione gli arriva ma non è di certo a completo bagno d'olio, poi da qui a dire che il sintoflon riesca a pulire il tendicatena (cosa deve pulire scusa? quello si autotensione e si consuma coi km e basta, da pulire non c'è proprio un bel tubo secondo me)........veramente, ora diciamo pure che il sintoflon ci fa campare 150 anni e che cura pure l'aids così lo vendiamo a 6 miliardi di persone

6 miliardi di malati di AIDS ?

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #12 il: Ottobre 21, 2010, 04:00:51 pm »

si narra che abbia anche effetti benefici sniffandolo ..... [;)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #13 il: Ottobre 21, 2010, 05:13:03 pm »

si narra che abbia anche effetti benefici sniffandolo ..... [;)]

benefici...oddio...non direi:

Qualche citroën.....

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #14 il: Ottobre 21, 2010, 09:58:07 pm »
Spero se nessuno si offenda se ora il topic lo FERMIAMO QUI perchè col SINTOFLON ci siamo tutti (anche io) BEVUTI IL CERVELLO.

La distribuzione della DS è TOTALMENTE A SECCO quindi il parlare di sintoflon e catena equivale a parlare del sesso degli angeli.

Mettiamo un LUCCHETTO VIRTUALE a questo topic ADO e MARIOGE sotto il tavolo insieme a me a fare un po' di vergognino perchè chi la DS la monta e smonta certe cavolate....

Marco, e no eh.......in castigo mettici l'Ado da solo.Io mi ero già dissociato con una bella serie di  :-X :-X :-X :-X.

MarioGe