Beh l'avevo smontato, ho pure provato a collegarlo a un altra fonte di corrente ma niente... non c'è stato verso, dev'essersi incantato. Del resto non girava nemmeno il cilindretto in alto (quello sotto al coperchio).
hai provato a controllare le spazzole del compressore ?
Di solito si incrostano,e non conducono piu.
Che il rele' sia guasto,mi sembra strano.
Per il collegamento,devi sdoppiare il filo + del secondo clacson,portarlo al rele',individuare l'ingresso e l'uscita della bobina da eccitare contenuta nel rele'.Collegarlo ad uno dei due morsetti della bobina.
L'altro morsetto della bobina collegarlo a massa.
Partire con un filo dal + batteria e portare anche questo al rele'.Collegarlo al morsetto corrispondente al
contatto che va a chiudersi quando la bobina e' eccitata.Individuare il contatto di uscita del circuito chiuso
dalla bobina eccitata e metterlo al morsetto + del compressore.Collegare il filo dell'altro morsetto del compressore a massa.
Questo dovrebbe essere il tragitto esatto.