bravo Admin

• 93 Risposte
  • 18936 Visite
bravo Admin
« il: Ottobre 25, 2010, 01:21:45 pm »

Bravo Admin , è cosi che si fà , finalmente hai ristabilito l'ordine.

Questo è il forum dell'ideesse club e non di forumisti cazzoni che pensano di poter scrivere tutto quello che vogliono.

A chi non sta bene quella è la porta.

Heil Admin

*

Offline SCARABEO

• 18.385
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: bravo Admin
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2010, 01:35:08 pm »

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #2 il: Ottobre 25, 2010, 01:41:41 pm »
maaaaaa.... di che si parla, se non sono indiscreto?

« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2010, 01:44:26 pm »
maaaaaa.... di che si parla, se non sono indiscreto?

del topic bloccato (R.I.P.)

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #4 il: Ottobre 25, 2010, 01:53:06 pm »
ribadisco : bravo Admin
questo è un forum per DS
punto

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #5 il: Ottobre 25, 2010, 01:56:27 pm »
Ragazzi no, sono vostro amico ma anche amico di Marco, posso capire il vostro dissenso ma non fatto in questo modo. E' irriguardoso quindi se volete aprire un topic per avviare un dibattito su come amministrare e moderare il forum ben venga ma in maniera costruttiva.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #6 il: Ottobre 25, 2010, 01:58:34 pm »
ribadisco : bravo Admin
questo è un forum per DS
punto

A mio modo di vedere non c'é un Admin buono ed uno cattivo, per te è buono per quinto e SCARABEO cattivo, questo per dire che tutto è relativo ...

Vuoi vedere che alla fine ho ragione io ? ;D

[STO SCHERZANDO SIA CHIARO]

« Risposta #7 il: Ottobre 25, 2010, 01:59:58 pm »
Andrea qui non si cerca il dibattito,mi adeguo solo al fatto che chi , legittimamente beninteso, dice

qui è casa mia e comando io fà quello che vuole e basta.

Mi sta bene e mi adeguo, ma non si parli di dialogo costruttivo
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2010, 02:01:45 pm da quinto93 »

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #8 il: Ottobre 25, 2010, 02:07:34 pm »
Comunque questa diversità di opinioni tra me e Marco su quel topic non mette in discussione - da parte mia è così - la stima e l'amicizia che ho per Marco.

Tornando al discorso forum, stiamo pensando a delle soluzioni che credo porteranno dei benefici, vi chiedo solo di pazientare un po'.

[:hello]

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #9 il: Ottobre 25, 2010, 02:12:10 pm »
se mi e' permesso, questo si riallaccia al famigerato problema (gia' discusso in passato) sulla mancanza nel forum di una sezione "BAR", analoga ad esempio a quella del forum trimphchepassione ( http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/ ) dove, addisrittura, si discute di politica

infatti questo forum, checche se ne dica, e' SI' un forum per la DS ma (haime'/per fortuna) e' anche diventato un catalizzatore di amicizia tra persone che hanno in comune questa mitica passione... da cui l'ovvio che alle volte si sente la necessita' del cazzeggio + puro...

detto questo, bisogna pero' anche dire che tuttocio' lo si deve solo alla buona volonta' (soprattutto) di Marco, per cui non mi sembra per nulla scandaloso che sia a suo insindacabile giudizio cosa si puo' fare o meno..... sta poi a noi adattarci o meno....

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #10 il: Ottobre 25, 2010, 02:21:24 pm »
Secondo me Admin ha fatto bene.
Poichè siamo sul forum delle ds mi sembra opportuno che si parli di ds (o di argomenti connessi) e non del più e del meno. Anche perchè se i moderatori si sono offerti di prestare il loro servizio al forum in virtù della loro passione per la citroen ds, non vedo perchè debbano essere costretti a moderare anche discussioni che non c'entrano niente.

Aggiungo il mio parere riguardo l'argomento del topic chiuso (anche se probabilmente non importa a nessuno): siamo sicuri che tutti gli utenti iscritti al forum siano ancora in vita? Sono stati contattati uno per uno?
Inoltre esistono delle malattie molto serie che non impediscono di usare la tastiera...
In generale non è vietato parlare dell'argomento in questione, ma siccome è una cosa molto seria e delicata secondo me andrebbe affrontato in maniera un po' meno "burlesca" e soprattutto non sul forum della citroen ds. Almeno secondo me...
Spero non ve la prendiate...

« Ultima modifica: Ottobre 25, 2010, 02:24:14 pm da Gannik »

« Risposta #11 il: Ottobre 25, 2010, 02:33:25 pm »
Personalmente penso sia giusto che su uno spazio come quello di un forum ci siano delle regole che riguardano quello che si scrive... senza offesa, ma il topic di Franco per qualcuno poteva risultare un po' di cattivo gusto... non so se lo leggesse il povero utente Utemag cosa ne penserebbe, ad esempio.
Comunque, per essere più chiari e visto che "l'auto-controllarsi" proposto da Marco non ha avuto gli effetti che lui sperava, suggerisco di mettere per iscritto alcune precise regole di base su quello che si può scrivere e su quello che è meglio tenersi per sé o da condividere con gli amici in occasioni estranee al forum: in questo modo evitiamo altre polemiche di questo genere e ci si adegua di conseguenza. Consiglio non richiesto: un sondaggio potrebbe essere appropriato per scegliere assieme quello che vogliamo dal forum. In questo modo si fa quello che vuole la maggioranza degli utenti e non si discute sulla prevalenza dell'uno sull'altro.   
Ciao a tutti!
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2010, 02:51:23 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #12 il: Ottobre 25, 2010, 02:42:36 pm »

ribadisco : nessuno contesta all'admin di fare quello che vuole , ci mancherebbe altro il forum è suo ,

solamente, e lo riconfermo la libertà non c'è.

o mangi sta minestra o salti dalla finestra....

P.S.

e non venitemi a dire che il topic di scarabeuccio era offensivo,inoltre conoscendo utemag si sarebbe messo a ridere e avrebbe mandato Franco a quel paese

P.P.S.

intanto mi sono premunito di cornetto DOC

« Risposta #13 il: Ottobre 25, 2010, 02:53:42 pm »
In questo modo si fa quello che vuole la maggioranza degli utenti e non si discute sulla prevalenza dell'uno sull'altro.   
Ciao a tutti!

se mi è concesso una piccola rettifica: - In questo modo si fa quello che vuole la maggioranza dei VOTANTI e non si discute sulla prevalenza dell'uno sull'altro.

raro che nei sondaggi partecipino tutti.

con amicizia L. [:hello]

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #14 il: Ottobre 25, 2010, 02:57:51 pm »
Bravo Admin , è cosi che si fà , finalmente hai ristabilito l'ordine.

Questo è il forum dell'ideesse club e non di forumisti cazzoni che pensano di poter scrivere tutto quello che vogliono.

A chi non sta bene quella è la porta.

Heil Admin

Seriamente mi sento di dissentire dal modo poco educato con cui il Sig. quinto93 ha appellato alcuni di noi ed anch'io mi sento tirato in ballo poichè sono intervenuto nel topic di Scarab.

Dopo questa piccola premessa, aggiungo che non ho trovato nulla di dissacrante, osceno o maleducato nel suddetto topic, che anche se non è strettamente affine con le DEE in generale, è uno spaccato di vita reale.
Infatti trovo vergognosamente ipocrito il conportamento di non avere interesse (o poichè non ne parlo faccio finta che non ci sia) verso l'argomento: morte; fa parte della vita nel bene e nel male e le società più evolute sono riuscite a gestirlo nel migliore dei modi, anche deridendo un pò la nera signora con la falce!

Secondo me, Scarab non ha fatto nulla di sbagliato e non mi sento completamente di metterlo in croce!!!

Comunque, non prolungandomi oltre accetto la decisione dell'admin, conscio che lui è il capo e detta le regole!

Dalle mie parti si usa dire: cu si puncia nescia: chi si infastidisce se ne può andare!

[:clap]Un abbraccio a tutti i forumisti [:clap]
Ho LHM nel sangue!