Bravo Admin , è cosi che si fà , finalmente hai ristabilito l'ordine.
Questo è il forum dell'ideesse club e non di forumisti cazzoni che pensano di poter scrivere tutto quello che vogliono.
A chi non sta bene quella è la porta.
Heil Admin
Seriamente mi sento di dissentire dal modo poco educato con cui il Sig. quinto93 ha appellato alcuni di noi ed anch'io mi sento tirato in ballo poichè sono intervenuto nel topic di Scarab.
Dopo questa piccola premessa, aggiungo che non ho trovato nulla di dissacrante, osceno o maleducato nel suddetto topic, che anche se non è strettamente affine con le DEE in generale, è uno spaccato di vita reale.
Infatti trovo vergognosamente ipocrito il conportamento di non avere interesse (o poichè non ne parlo faccio finta che non ci sia) verso l'argomento: morte; fa parte della vita nel bene e nel male e le società più evolute sono riuscite a gestirlo nel migliore dei modi, anche deridendo un pò la nera signora con la falce!
Secondo me, Scarab non ha fatto nulla di sbagliato e non mi sento completamente di metterlo in croce!!!
Comunque, non prolungandomi oltre accetto la decisione dell'admin, conscio che lui è il capo e detta le regole!
Dalle mie parti si usa dire:
cu si puncia nescia: chi si infastidisce se ne può andare!
[:clap]Un abbraccio a tutti i forumisti