bravo Admin

• 93 Risposte
  • 18933 Visite
*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
Re: bravo Admin
« Risposta #75 il: Ottobre 26, 2010, 01:07:23 pm »

Quando il forum ha mantenuto questi equilibri ha sempre avuto dei numeri importanti e, credimi, sono molto più numerosi gli utenti che ci hanno lasciato perdere per troppe stronzate rispetto a quelli che ci hanno abbandonato per troppa serietà.

Ma nessuno ha fatto caso che ci sono spesso in collegamento più visitatori che utenti?

Anselmo

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #76 il: Ottobre 26, 2010, 01:09:15 pm »
Ma nessuno ha fatto caso che ci sono spesso in collegamento più visitatori che utenti?

Spesso sono utenti che non si loggano, tanto non intervengono mai.
Sai quante volte mi scrive gente che dice "vi leggo da anni, anche se non ho mai scritto" ?

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #77 il: Ottobre 26, 2010, 01:27:45 pm »
 :-X
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #78 il: Ottobre 26, 2010, 01:43:46 pm »
Sai quante volte mi scrive gente che dice "vi leggo da anni, anche se non ho mai scritto" ?

Tranquillo Aduzzu, non è il caso tuo!!! [:fiu] [:fiu]  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Ho LHM nel sangue!

« Risposta #79 il: Ottobre 26, 2010, 02:05:33 pm »
Io sono in una situazione simile... non leggo per anni e ogni tanto torno a dire la mia e... che cosa trovo? Sempre polemiche e bisticci tra la gente e sempre sugli stessi argomenti!

Questa volta sono contento di essere finalmente riuscito a dire una cazzata qualsiasi in un topic che poi è stato chiuso, adesso mi sento un po' più forumista.
Da frequentatore saltuario mi sono fatto l'idea che se non ci fossero certi off topic, nessuno verrebbe più a visitare il forum, come me... a meno di non averne bisogno per questioni di carattere tecnico.

Mi dispiace per il povero Admin che si ritrova sempre al centro delle polemiche e sempre a dover prendere decisioni impopolari e i conseguenti insulti, è il classico lavoro che qualcuno deve pur fare, però è così: offrendo il proprio lavoro ci si mette in gioco e bisogna accettare onori e critiche. Se uno lo fa gratis il rapporto tra le due è un po' sbilanciato, ma si sa fin dall'inizio.

In questo caso ad esempio ritengo che il topic incriminato sia stato chiuso arbitrariamente e mi trovo d'accordo con i provocatori, nonchè con Fedeesse che con toni più pacati ha fotografato la situazione.
Poi, parlando sinceramente fino alla fine, non trovo nemmeno esagerato il fatto che Quinto e Scarabeo abbiano usato toni forti per esprimere il proprio dissenso: siamo persone adulte, qualche appellativo oltre le righe a volte ci può stare, soprattutto tra amici, come si suppone dovremmo essere.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #80 il: Ottobre 26, 2010, 02:13:25 pm »
Sono d'accordo Franco. Nessuno sta chiedendo uno stop alla coesistenza. Si sta chiedendo di moderare i toni e non prendersela se un moderatore alza una paletta.
Ora il concetto è stato sviluppato, io torno ad occupazioni più importanti (tipo lavorare....  [:ohoh])
Admin

[(su)]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #81 il: Ottobre 26, 2010, 02:14:22 pm »
Poi, parlando sinceramente fino alla fine, non trovo nemmeno esagerato il fatto che Quinto e Scarabeo abbiano usato toni forti per esprimere il proprio dissenso: siamo persone adulte, qualche appellativo oltre le righe a volte ci può stare, soprattutto tra amici, come si suppone dovremmo essere.

Ovviamene non sono assolutamente d'accordo.
Siccome sei mio amico devo mandarti a espellere residui digestivi per dirtelo "da persone adulte"?  [:D]

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #82 il: Ottobre 26, 2010, 02:32:25 pm »
guardate che ''comunque''è necessario una moderazione...non se ne può fare a meno.
di conseguenza sempre c'è lo scontento e il soddisfatto....
normale.
non bisogna secondo me dare troppa importanza e accettare ...d'altronde ripeto dovremmo essere fra amici e pure adulti...è un ''momento di rilassato interesse''quello che passiamo qui, niente di piu.
non siamo d'accordo?siamo un pò incazzati? proviamo a farci passare il nervoso con il silenzio e una frequenza minore, col tempo poi si aggiusta tutto...tranquilli e sereni.
abbiamo un interesse comune che ci lega,siamo persone civili,salvo insulti o cose gravi accettiamo ciò che è.
e il cazzeggio è la miglior via per conoscerci,trasformare l'interesse in apprezzamento personale, basta non esagerare,come in tutto.   

« Risposta #83 il: Ottobre 26, 2010, 02:40:25 pm »
Comunque mi pare che oramai dopo 6 pagine ci siamo capiti tutti... e possiamo tornare alla vita forumista tranquilla&serena di prima, no?  [:kiss]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #84 il: Ottobre 26, 2010, 02:45:57 pm »
Comunque mi pare che oramai dopo 6 pagine ci siamo capiti tutti... e possiamo tornare alla vita forumista tranquilla&serena di prima, no?  [:kiss]

caro Matteo,

le cose nn stanno del tutto come le vedi tu.

L'intervento di Ancorato, secondo me ha fotografato il pensiero dei più.
 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #85 il: Ottobre 26, 2010, 03:04:40 pm »
caro Matteo,

le cose nn stanno del tutto come le vedi tu.

L'intervento di Ancorato, secondo me ha fotografato il pensiero dei più.

Quoto Adoflon ed Ancorato [(su)]

Trovare il bandalo della matassa è un'impresa ardua, perchè con l'esperienza ci si rende conto che nella vita niente è tutto nero o tutto bianco, ma esistono infinte variazioni di grigi!!

Con questa espressione voglio solo dire che per certe cose hanno ragione Scarab, Quinto, Cronio, Adoflon, Marco, gli amministratori, ecc...ecc....e tutti gli intervenuti e per altre no!!

Nessuno di noi è il depositario della saggezza e del sapere umano, ma a volte capita anche fra fratelli di litigare e di mandarsi a quel paese, alla fine però si è più uniti di prima!  [:kiss]

Però, per mettere i puntini sulle i, alla fine l'ultima parola spetta e spetterà sempre all'amministratore che funge da giudice in queste nostre piccole contese verbali.

Questa mia risposta non vuole essere semplice retorica, ma credo che come semplice constatazione dei fatti, serva a radicare maggiormente la passione e l'amore che ci lega al mondo delle DEE.

Saluti a tutti [:clap] [:clap]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #86 il: Ottobre 26, 2010, 03:42:06 pm »

ma perchè  quando èra stata turbata la vita forumista tranquilla e serena  ti riferisci agli alterchi fra scarab adm. ecc. ?

in toscana diciamo i "ladri da pisa", di giorno litigano e di notte rubano insieme...  ;D ;D..almeno credo.. :)
ROBERTO

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #87 il: Ottobre 26, 2010, 03:45:33 pm »
ma perchè  quando èra stata turbata la vita forumista tranquilla e serena  ti riferisci agli alterchi fra scarab adm. ecc. ?

in toscana diciamo i "ladri da pisa", di giorno litigano e di notte rubano insieme...  ;D ;D..almeno credo.. :)

.. ma nn era mica: meglio un morto in casa che un pisano all'uscio?..  [;)]
me pozza magnà un cacciucco alla livornese..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

« Risposta #88 il: Ottobre 26, 2010, 03:51:30 pm »

[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

Sei maledettamente Bast...o.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #89 il: Ottobre 26, 2010, 04:06:06 pm »

già , ma la vera origine di questo detto è : meglio un morto in casa che un marchigiano all'uscio, poi è stata adattata in toscana ai diverbi tra livornesi e pisani... ;D ;D

e anche questo topic stà scivolando nel cabarettismo....come siamo bravi... :)..
mi auto censuro, non faccio più interventi non inerenti al topic... :)
ROBERTO