Il prossimo week end saremo di nuovo al lavoro in filanda questa volta saliamo da Arezzo anche io e Mau a dare manforte a Motom e Ruggero, dato che abbiamo una cucina e parte dell'appartamento piccolo abitabili e pronti pensavamo di iniziare ad unire l'utile al dilettevole.
Quindi chi ha voglia di passare a trovarci (anche chi non ha tempo di dare una mano ma vuol fare quattro chiacchiere e restare a pranzo o cena o merenda o caffè è il benvenuto) tra l'altro avremo un graditissimo ospite che viene da mooooolto lontano
Il programma è il seguente:
venerdì 26 novembreil giorno si lavora in Club House e la sera ce ne andiamo a Milàn
a cena da Cibo...Enò a trovare la Bruna e bersi un meritato buon bicchiere di vino.
per ora siamo noi e Renato, chi vuole unirsi alla combriccola lo posti qui che c'è da prenotare il tavolo. l'appuntamento è fissato per le 21 (o poco prima) direttamente in osteria.
sabato 27 novembrea pranzo ci sarà una
mega pastasciuttata per inaugurare ufficialmente la cucina dell'appartamento piccolo, se volete esser dei nostri, anche qui basta che avvisate per approntare il giusto quantitativo di cibarie.
Stessa cosa per cena:
tavolata di bruschette (con l'olio novo toscano) e salumi assortiti + vino rosso
domenica 28 novembreci sarà sicuramente una
spaghettata (o cannelloni ripieni, vediamo come butta) per pranzo e poi dal tardo pomeriggio iniziano le partenze per casina ma chi vuol passare è sempre benvenuto.
Importantissimo avvisatemi prima se intendete partecipare a una o più delle tavolate perchè c'è da prenotare e preparare per tempo. La casa poi non può accogliere mille persone a tavola, max una dozzina, poi non c'è più sedie e ve la dovete portar da casa
Scrivete qui o chiamatemi 333 6885238.