Cos'è cos'è...

• 303 Risposte
  • 77153 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.376
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #90 il: Novembre 28, 2010, 08:45:00 am »
Fantastici!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Voglio vedere Davide con lo stucco tra i capelli.. [:ouch]
 [:o)] [:hap] [:hello]

« Risposta #91 il: Novembre 28, 2010, 01:03:00 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 Ragazzi ma tutto questo è meravigliosoooooooo!!!!!
Sto ancora affaccendatissimo col restauro della 67, ritirata su da telaio e motore,  ma adesso dobbiam farlo assolutamente anche in zona centro e resto d'italia!! è fantastico restaurare costruire e creare con le prorpie mani ed esplosivo entusiasmo, tutto ciò che viene a nuovo splendore!!! Deve diventare una mega sinergia di incredibili attività ed iniziative [:clap] [:clap] [:clap]
Bellissimiiiii[:kiss] [:kiss] [:kiss]

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #92 il: Novembre 28, 2010, 01:15:20 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 Ragazzi ma tutto questo è meravigliosoooooooo!!!!!
Sto ancora affaccendatissimo col restauro della 67, ritirata su da telaio e motore,  ma adesso dobbiam farlo assolutamente anche in zona centro e resto d'italia!! è fantastico restaurare costruire e creare con le prorpie mani ed esplosivo entusiasmo, tutto ciò che viene a nuovo splendore!!! Deve diventare una mega sinergia di incredibili attività ed iniziative [:clap] [:clap] [:clap]
Bellissimiiiii[:kiss] [:kiss] [:kiss]

Ho un'amico che dispone di un capannone di mille metri in zona agricola [:ouch]....saranno circa 6 mesi che gli parlo dell'idea di fare un centro per appassionati dove coniugare, studio tecnico e approfondimento pratico della DEA e momenti di sano divertimento in cucina.

Il mio amico è abile cuoco, sommelier e annesso al capannone ha terreno coltivato ad ortaggi e una cantina molto suggestiva dove conserva i vini di sua produzione, dimenticavo....è un 2CVllista! ;D

Per coinvolgerlo fino in fondo devo fargli comperare una DS.. :-\

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #93 il: Novembre 28, 2010, 06:53:40 pm »
Bravi ragazzi [:clap] [:clap]bel lavoro.
                                           Lasciateci qualche parete ai ritardatari [:hello]

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #94 il: Novembre 28, 2010, 07:37:15 pm »
solo adesso ho letto questo post che mi era sfuggito e dalle date vedo che il "misfatto" è stato appena consumato!

L'idea è bellissima, mi dispiace essere così lontano e sto pensando a come contribuire.

« Risposta #95 il: Novembre 29, 2010, 10:46:37 am »
Sto week , purtroppo non sono stato bene, e niente Cric....ma sono contento della partecipazione di nuovi pennellatori!!!!
capisco che chi abita lontano non possa farsi lo sbattimento, ma non vi preoccupate con il tempo vi offriremo anche un letto!!!
Avere la possibilità per un club di avere una struttura è stupendo, ringrazio il buon Admin per la lungimiranza e caparbietà nel seguire progetti!!

« Risposta #96 il: Novembre 29, 2010, 11:47:16 am »
Appena arrivato in Sala gioki. A Milano ho lasciato l'anima. Sopratutto per i 2° di temperatura e la neve!!!!!  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]  ;D ;D ;D Vi dico solo che appena atterrato a Catania (dopo tre ore di attesa a Linate!!!!) all' 1:20 di stanotte c'erano 18°.
Posso dire solamente che ho trascorso 2 giorni stupendi. Tra Amici, in ottima compagnia, a ridere e scherzare, a parlare seriamente di progetti futuri, per far crescere il Club nel modo piu' corretto e migliore possibile.
In cantiere ci sono progetti favolosi per il CRIC. Feste e sagre spacchiose per tutti i soci. Naturalmente di questo, ve ne parlera' in seguito la Signora Segretaria Ilaria Paci da Arezzo. :) :) :)
Caro Cronio, purtroppo ti devo deludere, il gesso nei miei capelli non lo puoi vedere............. AVEVO COPERTO LA MIA FOLTA CHIOMA CON UNA PARRUCCA PELATA!!! ;D ;D ;D
Piu' tardi posto qualche foto.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #97 il: Novembre 29, 2010, 12:37:28 pm »
Ciao Davide,
mi spiace di averti solo intravisto all'aeroporto la sera del tuo arrivo, ma d'altronde tra impegni del RIASC sabato e tra impegni familiari ieri non ho avuto il piacere di passare un po' di tempo insieme a te e a  tutto il gruppo di squinternati (pensa che sarei venuto in 600, sulla neve la vecchia fanalona da la paga anche alla DS....).
Cmq so che ve la siete spassata alla grande tra spaghetti, tecnica e progetti futuri......
Spero di rivederci presto, un caro abbraccio. [:hello]

« Risposta #98 il: Novembre 29, 2010, 12:49:01 pm »
La mattina di Sabato dalla finestra della mia cameretta. La neve  [V] [V]

Chi l'ha detto che inLombardia il sole nn c'e' mai??? :) :)

AngeloID al lavoro.

Il Gran Maestro e Simpaticissima Signora in visita al CRIC

Marc'Admin e il mitico Motom sempre al lavoro.

Tutti al lavoro....

....e anche io... [V] [V]

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

« Risposta #99 il: Novembre 29, 2010, 12:57:37 pm »
Ciao Davide,
mi spiace di averti solo intravisto all'aeroporto la sera del tuo arrivo, ma d'altronde tra impegni del RIASC sabato e tra impegni familiari ieri non ho avuto il piacere di passare un po' di tempo insieme a te e a  tutto il gruppo di squinternati (pensa che sarei venuto in 600, sulla neve la vecchia fanalona da la paga anche alla DS....).
Cmq so che ve la siete spassata alla grande tra spaghetti, tecnica e progetti futuri......
Spero di rivederci presto, un caro abbraccio. [:hello]

Grazie Mickei. Non ti preoccupare,sapevo che eri impegnato tra riunioni e visite. Sicuramente ci sara' un altra occasione. Ormai che il ghiaccio e' rotto (anzi la neve!!) non vi libererete facilmente di me. ;D ;D ;D 

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #100 il: Novembre 29, 2010, 01:04:40 pm »
Hai preso in mano il pennello solo per fare la foto....... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D
non sei neanche sporco.... [:D]
STEFANO

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #101 il: Novembre 29, 2010, 01:08:23 pm »
come l'Admin del resto........ [:fiu]

forse hanno fatto come avviene in tutte le parti d'Italia, 2 lavorano e cinque diriggono................ [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #102 il: Novembre 29, 2010, 01:35:27 pm »
Hai preso in mano il pennello solo per fare la foto....... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D
non sei neanche sporco.... [:D]
[A:mai] [A:mai] No no garantisco io l'ho visto lavorare tutto il pomeriggio  [(su)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #103 il: Novembre 29, 2010, 03:29:19 pm »
Grazie Matteo. :) :) :) :) Vedi la gente quanto e' BASTARDA DENTRO!!!!! ;D ;D ;D

A proposito Mambo, sono pulito perche' sono talmente bravo( [:fiu] [:fiu] [:fiu] ) a fare l'imbianchino che non mi sporco mica!!!!

Signora Segretaria, per favore, vuole ricordare alla pubblica Piazza come si chiamera' la stanza gialla??? ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Novembre 29, 2010, 03:32:26 pm da Davide2009 »

« Risposta #104 il: Novembre 29, 2010, 03:35:10 pm »
E poi anche l'Admin ha lavorato. Con la sua nuova ditta di traslochi ha trasportato mobili e cucina della Club House.