Cos'è cos'è...

• 303 Risposte
  • 77173 Visite
*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #120 il: Novembre 29, 2010, 10:25:17 pm »
Matteo mi hai fatto ricordare che a pranzo Motòm (si pronuncia con l'accento [:fiu] [:fiu] ;D) mi ha detto che nn aveva mai mangiato i fichidindia. NN sapeva neanche se si mangiassero con il cucchiaino o meno.E forse neanche la pasta alla norma aveva mai mangiato. A me era sembrata una cosa stranissima. Pero' poi pensandoci.......

'somma Giorgio, proprio Garibaldi???!!!! vista la mia chioma e la mia barba........ diciamo il cugino.....DICIAMO!!!

Anche noi dalle mie parti diciamo Motòm!

Vabbè se Garibaldi non va bene possiamo fare Mazzini, Cairoli, Bixio... Cherubini... fai tu !  [:hello]

« Risposta #121 il: Novembre 29, 2010, 10:34:54 pm »
Vedi Davide, la vita è fatta di cose strane. L'importante è non considerarle "strane" in alternativa a quelle per noi "normali". Pensa a quanto sia "strano" il mare per chi non lo ha mai visto. Dobbiamo sempre ascoltare gli altri e metterli nelle condizioni di conoscere. Solo la conoscenza può renderci liberi (anche se, a volte, non del tutto felici).

Definire "normale" o "anormale" qualcosa è fuorviante e totalitarista. Diceva Protagora che l'uomo è l'unica misura delle cose. Ciascuno di noi ha un bagaglio di esperienze unico ed inimitabile. Io ad esempio ho fatto tante cose, tanti lavori, conosciuto gente fuori dalla norma in ogni senso... eppure non ho mai preso l'aereo. Sono curiosissimo, apertissimo, in compagnia mi diverto da matti eppure fino a due mesi e mezzo fa avevo tantissime porte chiuse nel mio cervello e mi privavo di tantissime esperienze piacevoli. Per fortuna ho cambiato idea. Faccio ancora in tempo a godermi tante cose, quasi tutte quelle che mi sono perso.

Anche Fantozzi non aveva mai mangiato la pasta con le sarde, e la moglie gliela fece buttare via.  [A:slurp]

Chapeau.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #122 il: Novembre 29, 2010, 10:35:30 pm »

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #123 il: Novembre 30, 2010, 07:08:49 pm »
Come promesso, ecco qualche fotina aggiornata:

Cominciamo coi protagonisti:

Spidermotom a buon punto col soffitto della cucina della Clubhouse:

Davide2009, riconoscibile dalla parrucca pelata:

Terminata la stuccatura, Davide è passato al colore, qui si vede Largo Millauro completato:

Altro lavoratore: M    A    T    T    E    O     9    1 (purtroppo fuori fuoco: ne ho scattate tre, ma son tutte così)

Qua dei momenti di riposo dei guerrieri nella cucina ormai finita e visibilmente operativa:

Mentre fuori nevicava:

A chiusura del minireportage, ecco la consegna ufficiale della targa del Punto IDéeSse Sicilia a Marc'Admin nella sua qualifica di presidente del primo CRIC IDéeSse, quello "Lomellina":

Grazie a tutti i presenti per il lavoro e la compagnia che ci hanno fatto: il CRIC sta partendo nel migliore dei modi!  [:clap]

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #124 il: Novembre 30, 2010, 07:32:54 pm »
A Daviduzzo è scappata una lacrimuccia!!.... :'(... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Sarei veramente voluto essere dei vostri. [:hello]

Ps. Matteo è sfuocato perche' non stà ai fermo quel ragazzo! ;D

« Risposta #125 il: Novembre 30, 2010, 08:36:18 pm »
Oh! mi rendo conto che faccio veramente pieta'. Per questo non voglio mai che mi si facciano fotografie. Dovrei dimagrire almeno una 15ina di chili. E subito dopo farmi fare un trapianto di capelli. [V] [V] [V] [V] Mamma mia!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #126 il: Novembre 30, 2010, 08:55:31 pm »
complimenti ragazzi state facendo un lavoro da URLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #127 il: Novembre 30, 2010, 09:21:34 pm »
Come promesso, ecco qualche fotina aggiornata:

Cominciamo coi protagonisti:

Spidermotom a buon punto col soffitto della cucina della Clubhouse:

Oh Ale! Perchè te ne sei andato!
Torna ti prego!
Il tuo posto è quaaaaaa:

(Per gli altri: scusate ho un attacco di nostalgia dei sabati mattina che passavo nel suo box e dei pomodori del suo orto)
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #128 il: Novembre 30, 2010, 09:28:28 pm »
Oh Ale! Perchè te ne sei andato!
Torna ti prego!
Il tuo posto è quaaaaaa:

(Per gli altri: scusate ho un attacco di nostalgia dei sabati mattina che passavo nel suo box e dei pomodori del suo orto)

Beh puoi sempre fare una scappata a Genova.......orto nisba ma il garage..........
MarioGe

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #129 il: Novembre 30, 2010, 09:29:07 pm »
bravo Davide,

bella idea.............. [:crazy]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #130 il: Novembre 30, 2010, 09:37:28 pm »

[:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] Maurizio mi stai guardando MALISSIMO in questa foto,... non avevo detto nulla di male  ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #131 il: Novembre 30, 2010, 09:58:14 pm »
[:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] Maurizio mi stai guardando MALISSIMO in questa foto,... non avevo detto nulla di male  ;D ;D ;D

Non preoccuparti, lo fa anche a me quando parlo di Non-Citroën. Scherzo ovviamente.

Sono sempre più ammirato da questo autentico "catalizzatore" di esperienze, volontà e costanza che il CRIC si sta dimostrando. Non so più cosa dire tranne che urge una visita all'inizio del 2011. Per ora un  [(compl)] formato famiglia.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #132 il: Novembre 30, 2010, 11:02:50 pm »
Ragazzi siete incredibili! Sono affascinato dal vostro impavido agire! Vedo che siete pochini a lavorare, ma le soddisfazioni colmano tutta la fatica e l'impegno che state dedicando al CRIC in Lomellina. E Davide che ha attraversato in volo la penisola...che persona d'oro!
Bravissimi!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Appena posso vengo!
fischer

« Risposta #133 il: Novembre 30, 2010, 11:15:55 pm »
JB, credimi lo shock non e' stato attraversare l'Italia, o andare ad aiutare degli amici................................................................

Bensì lasciare 18 gradi, per 2!!!!!!  [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)]  ;D ;D ;D

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #134 il: Novembre 30, 2010, 11:17:55 pm »
JB, credimi lo shock non e' stato attraversare l'Italia, o andare ad aiutare degli amici................................................................

Bensì lasciare 18 gradi, per 2!!!!!!  [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)]  ;D ;D ;D

36 gradi e ti lamenti! [o:o:]