Cos'è cos'è...

• 303 Risposte
  • 77189 Visite
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #135 il: Novembre 30, 2010, 11:19:27 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D [:hello] [:hello]
mai, in vita mia, sono stato con i riscaldamenti accesi 24 ore su 24. E mai a Novembre per giunta!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #136 il: Dicembre 01, 2010, 08:43:22 am »
[...] Bensì lasciare 18 gradi, per 2!!!!!!  [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)]  ;D ;D ;D

Effettivamente...

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #137 il: Dicembre 01, 2010, 08:55:55 am »
Beh puoi sempre fare una scappata a Genova.......orto nisba ma il garage..........
MarioGe

Certo che si!
Mi farò vivo presto in privat!

Ciao
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #138 il: Dicembre 01, 2010, 09:05:06 pm »
Siete la dimostrazione vivente che la passione non ha confini  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #139 il: Dicembre 01, 2010, 09:15:18 pm »
...ragazzi che lavorone...!  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Non ho parole, bravi!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #140 il: Dicembre 01, 2010, 09:24:09 pm »
Stavo guardando i colori che avete scelto per le tinteggiature, la cucina, le persiane...che dire: FANTASTICI!!!

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

[:hello]
Riccardo

« Risposta #141 il: Dicembre 01, 2010, 09:40:29 pm »
Erik, le persiane e le porte interne sono ancora con i colori originali. In verita' le persiane sono quasi completamente senza piu' verde, hanno bisogno di una carteggiata (cosa che si fara' in primavera). Mentre le porte interne sono di un azzurro quasi "avio" e sono in ottimo stato. I colori delle pareti, credo li abbia scelti Ilaria. Il rosso Citroen nn poteva mancare, NATURALMENTE!!! [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D ;D ;D
Cmq dal vivo sono colori veramente molto belli, l'ocra ed il rosso si intonano benissimo con tutta la struttura.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #142 il: Dicembre 15, 2010, 08:20:20 pm »
Lo scorso sabato Largo Millauro ha accolto il suo arredo,

presto arriverà anche il mosaico di legno per la parete di fondo, il risultato finale sarà qualcosa di questo genere:

Sabato e domenica ri-siamo al lavoro, probabilmente sarà con noi anche AMI-Lucianorossi che collegherà gli elettrodomestici nella club house e procederà alla riparazione di qualche "danno collaterale" da trasloco.

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
« Risposta #143 il: Dicembre 15, 2010, 08:37:47 pm »
Bella!
Una lounge molto lounge.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #144 il: Dicembre 15, 2010, 09:45:37 pm »
WoooooooooWWWWWW  [:love] [:love] [:love] [:love] troppo bello e' cosi'. Ma e' veramente bella adesso.
Complimenti. Con i divani e tutto il resto, e' tutta un altra cosa. Mi piace mi piace........ [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #145 il: Dicembre 16, 2010, 09:58:36 am »
Bella!
Una lounge molto lounge.

Quoto Mario. Un grandissimo lavoro che non vedo l'ora di visitare. Chissà quante belle citro-chiacchiere si potranno fare su quel divano.

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
« Risposta #146 il: Dicembre 16, 2010, 10:16:59 am »
Molto Diabolik, molto Fausto Pappetti, molto Punt e Mes.
Nessun arredamento diverso avrebbe potuto essere più indicato.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #147 il: Dicembre 16, 2010, 10:23:43 am »
Molto Diabolik, molto Fausto Pappetti, molto Punt e Mes.
Nessun arredamento diverso avrebbe potuto essere più indicato.

Multifilter, posacenere di quelli flosci che si mettevano sui braccioli del divano, radio brionvega e tv "tutto tondo" in plastica bianca di quelli con il supporto da terra sottilissimo (sempre bianco) sintonizzato su Koper Capodistria o su Rete Capri.

Aggiungerei il tavolinetto color aragosta basso rotondo con le rotelle, coi buchi per le bottiglie e il piano che diventa vassoio, tende optical nei colori arancio e marrone e libreria "svedese".

Sto descrivendo una casa nella quale ho abitato. Rimase così fino al 1998.

Il tavolino eccolo qui, è proprio quello di casa mia! In vendita in un negozio super-chic
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2010, 10:25:53 am da Ugomaria »

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #148 il: Dicembre 16, 2010, 11:27:18 am »
L'arredo dell'appartamento piccolo è realizzato integralmente con prodotti di una "nota casa svedese che produce mobili da montare DIY".
I decori di tutti gli ambienti invece saranno ispirati ai lavori di Bob Delpire: la cucina "cinquanta dettagli", il soggiorno "logotipi", la camera "vita segreta di Dyane" e quella "Tour du Monde". Per le scale ed il corridoio stiamo ancora discutendo tra una splendida brochure 2CV e gli animali fantastici dell'Air et Eau.

L'intero appartamentino verrà battezzato "Maison Delpire".

« Risposta #149 il: Dicembre 16, 2010, 11:28:05 am »
Lo scorso sabato Largo Millauro ha accolto il suo arredo,

presto arriverà anche il mosaico di legno per la parete di fondo, il risultato finale sarà qualcosa di questo genere:

Sabato e domenica ri-siamo al lavoro, probabilmente sarà con noi anche AMI-Lucianorossi che collegherà gli elettrodomestici nella club house e procederà alla riparazione di qualche "danno collaterale" da trasloco.
bellissimo lavoro ma per il 31 ci possiamo radunare per il brindisi