Cos'è cos'è...

• 303 Risposte
  • 77178 Visite
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #180 il: Gennaio 19, 2011, 08:45:10 am »
...e le librerie e la sedia della nota casa svedese che avevo assemblato con tanto amore che fine hanno fatto? ;D
Scherzi a parte, sta venendo alla grande e vi assicuro che visto dal vivo è ancora meglio!!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #181 il: Gennaio 19, 2011, 08:56:32 am »
...e le librerie e la sedia della nota casa svedese che avevo assemblato con tanto amore che fine hanno fatto? ;D
Scherzi a parte, sta venendo alla grande e vi assicuro che visto dal vivo è ancora meglio!!

se non erro la libreria è nel salotto  [:hello]

« Ultima modifica: Gennaio 19, 2011, 09:01:12 am da lucano »
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #182 il: Gennaio 19, 2011, 10:15:04 am »

Sono al piano di sopra, nella camera/studio dove hai alloggiato a fine anno che adesso ha un nuovo look. Solo che mi sono dimenticato di fotografarla!
Alla prossima puntata!

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #183 il: Febbraio 07, 2011, 10:45:46 pm »
me ne hanno parlato a Soave, ma non osavo crederci? ma allora è vero!
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

« Risposta #184 il: Febbraio 24, 2011, 11:29:22 pm »
Ero rimasto indietro, ci ho messo un po' a rileggere tutte le 13 pagine di topic, ma ne è valsa la pena! Gran bel lavoro, spero di vedere il CRIC presto anche dal vivo [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #185 il: Febbraio 25, 2011, 08:41:41 am »
FANTASTICI!!!!!
 [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #186 il: Febbraio 25, 2011, 11:23:20 am »
GRANDI! è bellissimo [:clap] [:clap] [:clap]

[:hello]

Riccardo

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #187 il: Aprile 14, 2011, 11:14:41 am »
Annunciazione-annunciazione: ieri il Consiglio direttivo IDéeSse ha nominato il consigliere Mauro Ronzio responsabile unico della Club House in Lomellina.

Mauro di professione organizza grandi eventi, concerti, esposizioni e robe del genere, ha quindi il piglio e l'esperienza per portare avanti il nostro sogno, gestendo al meglio risorse umane, materiali e le donazioni in tempo libero e mobilia che stanno arrivando.
Per chi non lo conoscesse, Maurino è quello che ha curato tutti gli allestimenti a Villa Erba per la Soirée DéeSse, a Rubiera per Passepartout, all'ICCCR di Roma ed ai vari eventi che hanno coinvolto il Club, ha quindi una certa dimestichezza con numeri anche grandi di persone.
Questa novità è anche una risposta alle numerose critiche (putroppo sempre prive di mittente...) mosse al fatto che Marco Vaccaro, precedente responsabile, potesse aver interessi economici e logistici dovuti alla vicinanza tra la Club House e Citroservices. A titolo di maggior chiarezza, specifico anche che presso la Club House non si riparano auto, non si vendono ricambi e non si effettua alcuna attività assimilabile a queste.

Per spiegare meglio qual'è la destinazione di quel luogo, abbiamo poi fissato per il 30 aprile il primo evento in Club House, riceverete presto a casa le informazioni su questo appuntamento che sarà aperto ai primi trenta soci che prenoteranno la loro presenza!

Si comincia alla grande!

[:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #188 il: Aprile 14, 2011, 11:20:51 am »
Un grande in bocca al lupo a Mauro anche da parte mia!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #189 il: Aprile 14, 2011, 11:46:46 am »
in bocca al lupo Mauro!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

« Risposta #190 il: Aprile 14, 2011, 02:24:20 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #191 il: Aprile 14, 2011, 07:29:20 pm »
Bene bene! speriamo in una buona riuscita!

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #192 il: Aprile 14, 2011, 08:12:34 pm »
In bocca al lupo!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #193 il: Aprile 14, 2011, 09:30:05 pm »
Un uccellino giorni fa mi aveva accennato a qualcosa, in proposito..... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D ;D ;D

Auguri di Buon Lavoro!!!  [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #194 il: Aprile 14, 2011, 10:41:46 pm »
domanda.
io che non sonon addentro alle cose, ho visto come moltissimi a volo d'uccello il club.
e una delle cose che mi è venuta in mente,vedendo spazi abbastanza grandi forse molto adatti, compresi locali ottimi come box e garage,
perchè oltre che affittare spazi box non strutturare anche un locale per eseguire riparazioni?
adesso non so bene,magari affittandolo a giorni,o settimane proprio a questo scopo.
se io volessi riparare il mio ds perchè non approfittare di un ricovero attrezzato per svolgere i ''miei ciafrigni''?
magari con l'aiuto e la consulenza che ne so di chi, forse proprio citroservice che a mia richiesta fornisce i ricambi?
perchè non favorire i soci che hanno difficoltà?
scusate tutti se pongo questa domanda, è una naturale che scaturisce senza nessun altro motivo che facilitare,visto che c'è lo spazio i soci.
perchè se non sbaglio è possibile affittare come socio un box?
se si nel box che si affitta si puo solamente usare come ricovero asettico?....
non sono ripeto addentro alle cose, un motivo magari c'è....
grazie nehhhhh [:hello] [:clap]