Aggiornamento: ieri al lavoro anche la Diabolika Scaloppina (!!!!) che ci ha dato dentro di vanga, Marco ha reso presentabile la sua mezza persiana (ci lavora da ottobre)... ma solo da un lato!
Ce la farà prima del prossimo autunno a finirla anche dall'altro?
Grandi opere in cucina dove abbiamo completato i collegamenti montando il nuovo forno mentre Miriam ha trascorso il suo sabato tra detergenti e disinfettanti: adesso il locale ed i fornelli sono agibili! Marco e Scalopp hanno poi impiegato il resto del pomeriggio ad "incivilire" un tot di bicchieri, piattini e tazzine, lascito della vecchia gestione di un bar. Prosit.
Ilaria ha verniciato i primi tre lati di una delle due camere della club house, mentre alle 14 circa abbiamo fermato tutti i lavori per scaricare una donazione formidabile arrivata da Cortelazzo, meccanico Citroën a Milano e campione del 2CV Cross che quando ha saputo dell'esistenza del progetto Circolo Ricreativo, ha pensato bene di portarci un tavolone di 4 metri e mezzo per 1 e 20 in legno, STUPENDO e preziosissimo! Grazie!
Maurino trascorrerà il suo martedì 19 aprile nel finire l'imbiancatura del vano scale e nel completare qualche altro dettaglio (oltre che portare i tavoli e le sedie che arrederanno l'aia).
I lavori proseguiranno nel week end di pasqua: noi saremo "all'opera" venerdì, sabato, domenica e lunedì, se continiamo così, il 30 oltre ai locali del piano terra, forse avremo la possibilità di ospitare i primi Soci anche per il pernotto!
Si capisce che sono MOLTO contento?