Cos'è cos'è...

• 303 Risposte
  • 77139 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #240 il: Aprile 26, 2011, 02:43:27 pm »
che meraviglia! complimenti ragazzi, senza parole [:love] [:love]

[:hello]

Riccardo

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

condivido al cubo!!!!
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #241 il: Aprile 27, 2011, 10:02:19 am »
Non so se farò in tempo a donare qualcosa........anche fosse un solo chiodo, voglio contribuire.

Cosa posso inviare per posta?

OK!..ho in mente qualcosa...riceverete un pacco nei prossimo giorni. [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #242 il: Aprile 27, 2011, 10:17:58 am »
Non so se farò in tempo a donare qualcosa........anche fosse un solo chiodo, voglio contribuire.

Cosa posso inviare per posta?

OK!..ho in mente qualcosa...riceverete un pacco nei prossimo giorni. [:hello]

[???] [???] [???] [???]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #243 il: Aprile 27, 2011, 10:27:31 am »

[???] [???] [???] [???]

Tranquillo!.... per te userei un piccione viaggiatore.. [:fiu]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #244 il: Aprile 27, 2011, 10:31:02 am »
Tranquillo!.... per te userei un piccione viaggiatore.. [:fiu]

Guarda che se gli mandi su Ado te lo rimandano giu' all'istante!
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #245 il: Aprile 27, 2011, 10:35:09 am »
Guarda che se gli mandi su Ado te lo rimandano giu' all'istante!

grassie Giobri, troppo buono!!!!!!!

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #246 il: Aprile 27, 2011, 01:57:09 pm »
nero d'avola? donnafugata? stravecchio?marsala di quello buono?
cannoli,cassatelle,gelato al pistacchio?
cos'è cos'è.....

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #247 il: Maggio 02, 2011, 08:18:23 pm »
Rientrato stanotte dopo due giorni e mezzo al CRIC. Bellissima esperienza! Si vede tutto il lavoro fatto dai soci con dedizione ed amore verso quella che è la "casa" del citroenista. Avevo già accolto con piacere la notizia di questa iniziativa, e sono stato lietissimo di accompagnare Maurizio e Ilaria in questo viaggio "alla scoperta del bricoleur che non sapevo di essere"... Scherzo, ovviamente. E' stato bellissimo dare una mano in alcuni lavoretti alla Club House. Come ho già detto a molti i chilometri fra me e questa grande realtà sono tanti, ma appena potrò.... Cric di nuovo !

Eccovi qualche foto delle cose messe a posto assieme a Maurizio, Ilaria, Marco e al simpaticissimo Motom in questo week-end.

La cucina:

Il vano scala:

Camera 1:

Corridoio:

Camera 2 (non l'ho fotografata tutta, mannaggia !!):

Antibagno con poltrone sfizzere:

Il bagno:

I nostri eroi:

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #248 il: Maggio 02, 2011, 08:25:49 pm »
Bisogna dire che nel caso la crisi peggiorasse, avete un valido mestiere per le mani... Bravi!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #249 il: Maggio 02, 2011, 09:17:11 pm »
come nn essere d'accordo con te caro Giobri.........

ho visto quell'immobile quando era poco più di una catapecchia, adesso è un posto accogliente e caldo....... [:inch]

IMMENSI
ADOflon
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

« Risposta #250 il: Maggio 02, 2011, 09:33:14 pm »
Avete ragione, è veramente un posto accogliente. Sono sicuro che nn appena arrivano le belle giornate ed un bel barbecue (ma di quelli grandi!!! in muratura con una bella griglia) i ragazzi dovranno andare a prenotazione. Se proprio si deve cercare il pelo nell'uovo, diciamo che l'unico neo  è...... che manca il mare. Però quello,in certi casi, è secondario. C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.I!!!!!  [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #251 il: Maggio 02, 2011, 09:35:20 pm »
Avete ragione, è veramente un posto accogliente. Sono sicuro che nn appena arrivano le belle giornate ed un bel barbecue (ma di quelli grandi!!! in muratura con una bella griglia) i ragazzi dovranno andare a prenotazione. Se proprio si deve cercare il pelo nell'uovo, diciamo che l'unico neo  è...... che manca il mare. Però quello,in certi casi, è secondario. C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.I!!!!!  [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

ahahahahaha

« Risposta #252 il: Maggio 02, 2011, 09:37:24 pm »
 [(spetteg)] Aduzzo, a quello ci pensiamo noi. L'anno prox. ci mettiamo in moto noi per trovare un Cricchino qui in Sicilia con un panorama marino.  :) :) :)

P.S. però sto pensando.............. ca ni mintemu l'acqua intra accussì.  ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #253 il: Maggio 02, 2011, 10:08:00 pm »

... certo che siete proprio due maschiacci maschilisti... quella santa Donna che fra l'altro ha lavorato durante i vostri gozzovigli la fate sdraiare per terra e voi spaparanzati sulle poltrone di Fracchia (bellissime!)... è pur vero che se ci si fosse messo uno di voi due in quella posizione, sai che spettacolo....!  [:inch] [:inch]

Non mi sparate, lo sapete che vi voglio bene  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  è che cerco di tirarmi su il morale in attesa della benedetta testata....  [:fiu] [:fiu]
« Ultima modifica: Maggio 02, 2011, 10:10:12 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #254 il: Maggio 02, 2011, 11:08:07 pm »
Avete ragione, è veramente un posto accogliente. Sono sicuro che nn appena arrivano le belle giornate ed un bel barbecue (ma di quelli grandi!!! in muratura con una bella griglia) i ragazzi dovranno andare a prenotazione.
Per il barbecue anch'io avevo proposto una soluzione in muratura, ma giustamente Ilaria mi faceva notare che una struttura "semovibile" è meglio, sia per spostarla in caso di pioggia o di vento contrario, sia per la pulizia... appena possibile studierò delle idee assieme ad un fabbro di Roccasecca che costruisce speciali griglie trasportabili per le comitive che vanno in pellegrinaggio...

Citazione
Se proprio si deve cercare il pelo nell'uovo, diciamo che l'unico neo  è...... che manca il mare. Però quello,in certi casi, è secondario.
Anche qui c'è un'idea al vaglio delle menti Criccarole. Ieri, mentre guardavo il cortile del CRIC, ipotizzavo la costruzione di una piscina, con trampolino dalla tettoia... staremo a vedere

Ciao Davideeee