Giornata di lavoro ieri al CRIC per Marco e Ruggero che hanno dato l'attacco al "granaio", l'immobile davanti agli appartamenti.
La "fase uno" consisteva nel ripristinare le chiusure del primo piano e sfrattare gli attuali occupanti: i piccioni di San Giorgio, noti agli ornitologi per le eccezionali misure delle loro deiezioni.
L'operazione è perfettamente riuscita e le finestre del granaio sono ora a prova di volatile, idem per la porta che è stata ritrovata, sommariamente ripulita e rimontata: adesso anche al primo piano c'è una stanza molto grande (circa 12 metri per 6) che necessita ancora di una pulizia a fondo.
Abbiamo ovviamente approfittato anche per un pranzetto veloce allestito da Ilaria e Cinzia del 2CV Club, che molti di voi ricorderanno come la responsabile del "museo ICCCR" a Roma e che assieme ad Alberto ed a Paolo dell'SM Club Italia è stata ospite del CRIC in occasione del Raduno di Vairano (quello di 4ruote).
Mi pare che Marco abbia scattato delle foto, io ero occupato nella masticazione
Ci è un po' dispiaciuta l'assenza di Marioge che era passato in mattinata (mi pare per acquistare pezzi al vicino deposito di Citroservices) ma che per impegni non ha potuto trattenersi per il pranzo.
Ce ne sarà l'occasione perché stiamo lavorando al programma estivo del CRIC. Da sabato scorso, grazie ai ragazzi del 2CV Club che ce ne hanno fatto omaggio, il CRIC ha anche un suo logotipo che vedrete presto.
Abbiamo diverse idee per dei weekend citrogastronomici, restate sintonizzati per le date e per il programma degli eventi!