sei sicuro che siano forati da entrambi lati? su ogni cerniera cofano c'è un gommino di protezione sulla testa di una vite, ma è forato da una sola parte
è grosso piu' o meno come una moneta da 2 euro alto sui 2 cm forato da parte a parte da un lato è un pò conico mi da l idea che servisse x non far ballare tanto il cofano dalle cerniere
ciao Ivan,per tagliare la testa al toro, quando ti è possibile ispeziona le cerniere, e controlla se metà cerniere hai due gommini dal diametro equivalente, volendo usare la tua unità di misura.............. , a una moneta da 5 centesimi.......... [/quoteSapevo ke saresti arrivato credo siano quelli che dici tu a metà cerniere non c è nessun gommino ho guardato da tutte le parti ma non riesco a capire dove andavano,eppure sono convinto che vanno da qualce parte delle cerniere,magari x non fare vibrare tanto il cofano dalle cerniere bo.Cmq domani guardo bene ,ma hai ragione son circa 5 cm da diametro.tipo boccole però da un lato finisce piu' stretto a cono
Ciao Ivan, se puoi posta una foto che è molto più semplice!!![/quotestò aspeyyando di essere abilitato x mettere le foto,spero a breve cosi' vi posso presentare la mia bella(devo ancora trovargli un nome.......)Citazione da: ado - Ottobre 27, 2010, 09:16:08 pmse son venuti via da li, a metà cerniere troverai due "bulloni" da 7 mm dalla testa arrotondata bloccati con un controdado. Probabile che siano quelli che dici tu,non sono tappi ora controllo piu' tardi ti dico. x ora grazie di TUTTO a TUTTI
se son venuti via da li, a metà cerniere troverai due "bulloni" da 7 mm dalla testa arrotondata bloccati con un controdado.
Mi sa che alla fine sono stati messi da qualcuno