come fate voi

• 38 Risposte
  • 8342 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: come fate voi
« Risposta #30 il: Novembre 02, 2010, 09:35:42 pm »
scusa mm nn sei coerente, la maggioranza di noi, credo, lavi la dea con la semplicissima acqua, e tu che mi fai, usi gli additivi per la carrozza che è l'unica componente che nn ha bisogno?................... [:D] [:D] [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #31 il: Novembre 02, 2010, 09:38:28 pm »
scusa mm nn sei coerente, la maggioranza di noi, credo, lavi la dea con la semplicissima acqua, e tu che mi fai, usi gli additivi per la carrozza che è l'unica componente che nn ha bisogno?................... [:D] [:D] [:D] [:D]

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Abbiamo trovato una nuova coppia per Zelig gente...  ;D ;D
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #32 il: Novembre 03, 2010, 12:00:07 am »
si si.......intanto ho bagnato le pantofole per andarlo a prendere!!!!!
 [o:o:]
MarioGe

Ops... scusa tanto! Ti sei bagnato i piedini?  ;D
A proposito: un pensiero va a tutta la popolazione che in questi giorni ha dovuto lottare
con l'acqua e con le frane. [A:sob]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #33 il: Novembre 03, 2010, 12:34:13 am »
.... pioggia-terra-fango-moscini-schifezze varie... non mi preoccupo più! La uso, me la godo e basta, gli anni passano pure per noi... magari fra un pò mi rincoglionisco completamente e mi passa la voglia  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

inoltre:
non c'è niente di più francese che guidarla sotto la pioggia e ascoltare il rumore dei tergicristalli.

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #34 il: Novembre 04, 2010, 09:30:53 pm »

Che vuoi............mi è caro far scivolar la dolce mia manina su curve lisce e turgide della mia gentil compagna!
MarioGe

« Risposta #35 il: Novembre 04, 2010, 09:31:42 pm »

Che vuoi............mi è caro far scivolar la dolce mia manina su curve lisce e turgide della mia gentil compagna!
MarioGe

Per un attimo ho pensato che l'avesse scritto Fischer questo post... bravo mario, scuola di poesia?  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #36 il: Novembre 04, 2010, 10:15:59 pm »
Per un attimo ho pensato che l'avesse scritto Fischer questo post... bravo mario, scuola di poesia?  ;D ;D

no..........rimembranze di quando ero giovane con il correttore delle altezze reattivo [o:o:] [o:o:] [o:o:]
Marioge

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #37 il: Novembre 04, 2010, 10:32:23 pm »
no..........rimembranze di quando ero giovane con il correttore delle altezze reattivo [o:o:] [o:o:] [o:o:]
Marioge

L'importante è lo spirito  ;D

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #38 il: Novembre 04, 2010, 10:32:47 pm »
Marioge
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.