Registro semi

  • 34 Risposte
  • 9303 Visite
Re: Registro semi
« Risposta #30 il: Aprile 28, 2011, 07:32:38 pm »
Hai il manuale, hai frequentato il seminario a Castellaneta e mi fai queste domande???
Animo! Leggere il manualone della 21: li c'è descritta passo per passo tutta la procedura di registrazione.  [:cont]

 ;D ;D ;D ;D ;D
ai ragione ma delle volte la pigrizia....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Registro semi
« Risposta #31 il: Aprile 28, 2011, 08:06:55 pm »
ciao fabio mi puoi i ndicare il leverismo della frizione grazie

Ciao Giuseppe...semplicissimo, la grossa leva nera che spunta dalla campana del cambio dove praticamente si innesta la pompa della frizione (il cilindro verde che hai subito sotto la pompa dell'acqua)

Ciao
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: Registro semi
« Risposta #32 il: Aprile 28, 2011, 10:47:15 pm »
caspita questo semi mi piace sempre di più.

Mi sa che appena possibile affiancherò una sorellina alla mia Camille...
PROVARE X CREDERE.... [:D] aaaaaaaaaaahhhhh e ora che va bene poi........ [(muoio)] [(muoio)] [(balletto1)]

Re: Registro semi
« Risposta #33 il: Aprile 29, 2011, 06:55:13 pm »
Ciao Giuseppe...semplicissimo, la grossa leva nera che spunta dalla campana del cambio dove praticamente si innesta la pompa della frizione (il cilindro verde che hai subito sotto la pompa dell'acqua)

Ciao
grazie molto fabio spero di vederti in abruzzo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Registro semi
« Risposta #34 il: Aprile 29, 2011, 10:04:47 pm »
Hai il manuale, hai frequentato il seminario a Castellaneta e mi fai queste domande???
Animo! Leggere il manualone della 21: li c'è descritta passo per passo tutta la procedura di registrazione.  [:cont]

 ;D ;D ;D ;D ;D

Giusto! Vai Giuseppe, io lo feci da solo più volte e senza seminario...  [:clap] [:clap]
Giovanni