Come scrive bene Steu, il tempo aiuta a osservare meglio cose e, con gli occhi della mente, anche fatti....avvenimenti.
Spesso la lente che usiamo nell'osservazione di ciò o di chi ci circonda è distorta in modo tale da non poter ottenere il FUOCO.
Ma osservando da troppo lontano il rischio e quello di schiacciare l'immagine di insieme perdendo profondità di campo, proprio come un teleobiettivo
...non essendo più in grado di leggere chiaramente nulla se non i semplici contorni.
Tutta sta tiritera per dire che sono più confuso di prima
Ma come?...minkia io vado a farmi benedire dal monsignore del mio paese ogni mattina prima di scrivere quì e per non cadere in TENTAZIONE!!
Mi sono creato un'anello a forma di CILICIO che mi cinge il dito medio...
Mi sono scaricato tutti i trattati di diplomazia del consigliere di Silvio...
Picciottazzi, GIURO!!.....le arance e i cannoli NON erano geneticamente modificati....
..lo giuuuuro!!
Che casseruola avete mangiato??
Voi siete le persone con le quali ho avuto maggiore sintonia e affinità nel condividere questa passione. Unitamente, è cresciuta in me quella molla psicologica che mi ha portato più volte a migliaia di km da casa mia per vedervi, toccarvi
...e poter passare con voi dei giorni indimenticabili. lo stesso avete fatto voi del resto.
Non che per altri fantastici forumisti io non nutra la stessa simpatia, ma voi fate e
continuate a fare un gruppo fantastico, di gente che sinceramente cercala la gioia di spendere del tempo assieme.
L'oggetto delle infinite polemiche in questo forum è proprio questo, lo abbiamo capito, Marco e altri
AMICI non "vorrebbero" vedere questa altra faccia della luna, chiamiamola così.
Ma tutte le parole, più o meno grosse, che sono volate da anni ormai, sono figlie di una pessima comunicazione, nel senso che un pensiero compiuto non lo si può esprimere in due parole, specie quando queste stesse sono intrise e trasudano insofferenza e intolleranza. (e qui siamo tutti lo stesso cielo.....purtroppo.)
Si può dire sens'altro e non credo che la cosa si possa negare, che a questa mezza luna, bella IMPORTANTE e affascinante come l'altra, il club e Marco avrebbero da subito dovuto mostrare una qualche forma di attenzione, anch'essa forma di educazione, piuttosto che affidarsi al fatto che l'onda anomala è fatta d'acqua e che tanto, asciugatasi, tutto torna come prima.
Io ho preferito la strada del dissenso democraticamente espresso e dibattuto perchè sono masochista per natura
...non prendetemi alla lettera ma i nemici di un dibattito politico, non siedono forse l'uno accanto all'altro?
Comprendo però il vostro sfogo e fossi stato li tra voi, dalla Bruna o da Ollio, con altri 20 amici ogni giovedì sera forse la voglia di mollare le menate mentali per afferamare l'esigenza di un dialogo avrebbe preso anche me.
Ma minkia!!...io con chi parlo?....con ado?.....che ho dovuto chiamare l'esorcista l'altro ieri! il quale quando ha sentito SINT....!!.....gli ha mollato una secchiata d'acqua santa pensando stesse bestemmiando!!??
Oppure con Daviduzzo?...che è così confuso con il punto ideesse, che ormai quando consegna le palle per la carambola ai suoi clienti della sala giochi li ammonisce dicendo:...se esce l'azoto sono cazzi vostri!
...
(scherzo davide, lo sai che ti voglio bene)
Avevo grandi progetti per noi ragazzacci.....non li ho ancora visti ma ve lo dico lo stesso: HO VISTO COSE CHE VOI UMANI::::
..
Mi era stata proposta una cosa per nulla oscena
..
Dalla quale ripartire senza preconcetti, subito dopo aver pestato quel bottone rosso nel mezzo della fronte con su scritto: FORMATTA!
Bisogna lavorare pelandroni!
....nella speranza di ritrovarvi al più presto quì, vi dedico questa canzone strappamutande
Vi voglio bene e ci vediamo senza altro presto
Ps. in fondo spero anche che queste sincere manifestazioni d'affetto (veicolo con il quale si muove anche l'attaccamento ad oggetti come un'auto, perchè Vintage=nostalgia=Sentimenti) facciano fare a chi di dovere una profonda riflessione, guardando lontano nel futuro per il beneficio di chi verrà quindi, esclusi i presenti!